Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 13/12/2017

Da Raptuz la TDK crew e J-Ax

Il rapper milanese con Petra Loreggian, Space One, Mazay, Roger Mantovani alla Avantgarden Gallery di Milano per la mostra High Frame Rate.

Il Raptuz Solo Show alla Avantgarden Gallery di Milano si è trasformato nella walk of fame dei personaggi più in della scena urban della città per una serata. Alla corte di King Raptuz, co-fondatore della Tdk Crew (since 1990), storico gruppo milanese concentratosi sulla disciplina del Graffiti, sono accorsi la speaker radiofonica Petra Loreggian, J-Ax, Mazay dj, il performer Roger Mantovani, gli artisti Willow e Rufus, per citarne alcuni.

Un vero tributo di creativi celebri che per Raptuz, che festeggia i 30 anni di urban art, si sono riuniti nella galleria milanese che da 10 anni si è distinta per un lavoro concentrato sulle tendenze e le eccellenze dell’urban art. La galleria stessa è un pezzo da vedere, visto che oltre che custodire fino a gennaio le opere e le foto raccolte da Raptuz, è sede di un lavoro site specific sui muri perimetrali.

Raptuz è una personalità nel suo campo: realizza opere con la tecnica denominata Broken Window Futurism, modalità espressiva evoluta nel tempo attraverso la quale l’artista scompone i soggetti rappresentati, nelle forme o nei colori, giocando con le scale di colore, con i contrasti

La mostra High Frame Rate è visibile fino al 7 gennaio 2018 presso Avantgarden Gallery, Via Cadolini 29, Milano. Orari di apertura al pubblico: dal martedì al sabato dalle 15 alle 19 o su appuntamento chiamando al 340.351.3709



Top