Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 17/04/2017

Double U Frenk, gioielli frizzanti e geometrici

La Geometria Collection è lanciata in occasione della Festa della Mamma ma è un trend per tutta l'estate. Scopritela nella gallery.

Il gioeillo geometrico è la nuova tendenza, almeno per i creativi di Double U Frenk che hanno lanciato nuove e frizzanti proposte di stagione Spring/Summer 2017.
Il brand annuncia la sua Geometria Collection per la “festa della mamma”: l’occasione giusta per proporre un gioiello da regalare a tutte le mamme cool e alla moda, sempre up-to-date coi trend del momento. Gioielli che si adattano a un look casual dal tocco glam, il regalo perfetto per mamme giovani, dallo stile deciso e dall’anima rock. La collezione di gioielli donna per la stagione calda obbedisce ai dettami della street jewellery visto che è immaginata per una mamma giovane e al passo coi trend, dallo stile deciso e dall’allure contemporaneo.

Nato a febbraio del 2013, il brand di gioielli Double U Frenk è frutto della creatività di due giovani amici modenesi: Mattia e Francesco. Unisex, realizzati totalmente in zama galvanizzato, i gioielli traggono ispirazione dall’immaginario rock ‘n’ roll e dello street style contemporaneo. Partendo da un unico primo modello, una collana maschile con ciondolo a forma di teschio, il brand di accessori è cresciuto negli anni e offre oggi un’ampia varietà di collezioni, sia per lui che per lei, vendute in circa 80 rivenditori autorizzati in tutta Italia, e attraverso il suo shop online in tutto il mondo.



Top