Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 12/10/2019

Erns Knam impreziosisce “La Fabbrica di Cioccolato”

“Dall’Expo in poi Milano ha cambiato davvero faccia” dice orgoglioso Erns Knam, che da maestro cioccolattiere famoso nel mondo, oggi assieme al Comune di Milano sostiene uno spettacolo teatrale che è un’altra fonte di divulgazione della sua arte.

La Cattedrale di Fabbrica del Vapore si trasforma infatti in un teatro per ospitare, dall’8 novembre, ‘Charlie e la Fabbrica di Cioccolato’, il musical basato sul romanzo di Roald Dahl. Milano è l’unica città italiana a ospitare lo spettacolo, per la regia di Federico Bellone (Mary Poppins, Dirty Dancing, Fame, The Bodyguard, West Side Story), adatto a tutti, adulti e bambini.

“Sono contento che per sei mesi a Milano dia spazio a uno spettacolo che fa vedere cosa c’è dietro la creazione del cioccolato perché è molto importante, non è molto conosciuto questo aspetto. Per questo credo che vada visto da piccoli e grandi, tutto quello che faremo sono iniziative per bambini e adulti, per fortificare il senso di meraviglia e piacere del cioccolato”.

Il maestro ha annunciato che dal 28 novembre al 3 dicembre si dedicherà a un evento sul cioccolato da mattino fino a notte, “dove potrete toccare il cioccolato e si può vedere l’ingrediente, la materia”.

Ernst Knam, maître chocolatier e “Re del cioccolato”, è diventato il supporter del musical e sarà coinvolto in una serie di iniziative, come la realizzazione di alcune statue in cioccolato, che riprendano momenti significativi del musical, le torte celebrative degli eventi più importanti e una serie di prodotti in cioccolato che gli spettatori potranno acquistare alla Fabbrica del Vapore.

Ernst Knam con Christian Ginepro, attore di punta del musical in arrivo a Milano ““CHARLIE E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO” (foto di Gianni Foraboschi per The Way Magazine).

I biglietti dello spettacolo, prodotto da Wizard Productions (Dirty Dancing nel mondo, Sugar – A qualcuno piace caldoThe Bodyguard – Guardia del corpoFame), sono disponibili in prevendita su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali. Numero telefonico per la biglietteria: 351 889 71 75 (attivo dal martedì alla domenica dalle 14:00 alle 19:00). Canale Telegram per la biglietteria: LaFabbricadiCioccolatoilMusical

Fotogallery a cura di Gianni Foraboschi per The Way Magazine



Top