Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 22/02/2019

Eros Ramazzotti conquista la Germania col “Vita ce n’è Tour” 2019

Dopo Sanremo con Luis Fonsi è tempo di tour intorno al mondo. Monaco di Baviera ha accolto con due sold out il divo italiano.

A 35 anni dall’esordio nelle nuove proposte del Festival di Sanremo, Eros Ramazzotti è sempre più presente nel mercato discografico. In queste settimane ha il suo album “Vita ce n’è” in classifica e anche “Una Storia Importante” cantata da Giorgia, una delle più belle voci italiane che l’ha inclusa nel suo disco di cover “Pop Heart”.

La settimana scorsa Eros ha aperto il tour internazionale all’Olympiahalle Monaco di Baviera, davanti a 15.000 spettatori,  un tutto esaurito ripetuto due volte.

Il tour mondiale (prodotto da Radiorama in collaborazione con Lemon & Pepper e organizzato da Vertigo) con oltre 90 tappe in 32 paesi per cui sono stati venduti oltre 400mila biglietti, vanta una produzione internazionale e un allestimento innovativo, e porterà Eros Ramazzotti nelle arene più importanti del mondo insieme a musicisti d’eccezione.

Il fulcro di tutto lo spettacolo è la musica e sono 30 i brani che ripercorrono i 35 anni di carriera di Eros, per uno show di oltre due ore. In scaletta, oltre ai grandi successi che l’hanno reso celebre e con cui ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo (60 milioni di dischi venduti), le canzoni del nuovo album VITA CE N’È, in Italia certificato platino e uscito per Polydor lo scorso 23 novembre in 100 paesi in lingua italiana e spagnola.

Eros Ramazzotti è stato ospite della 69^ edizione del Festival di Sanremo, a 35 anni dalla sua vittoria, nella categoria Nuove Proposte, con Terra Promessa. Ramazzotti ha portato con sé sul palco, per un momento speciale del suo set, l’amico Luis Fonsi (la star mondiale di Despacito), l’artista che ha conquistato più streaming e più views nella storia e con lui ha duettato sulle note di PER LE STRADE UNA CANZONE, presentato in esclusiva europea. Il brano è contenuto nell’album VITA CE N’È, uscito per Polydor in 100 paesi del mondo, che ha debuttato al primo posto della classifica FIMI/GfK degli album più venduti e, già certificato platino nel nostro paese, è stabile ai primi posti delle classifiche di vendita di  Italia, Austria, Svizzera, Belgio, Spagna e Germania.

FOTO LIVE da Monaco di Baviera crediti Brainstorm Agency.



Top