27 Maggio 2016

Expo Milano si riaccende per la Bocelli and Zanetti Night

27 Maggio 2016

Expo Milano si riaccende per la Bocelli and Zanetti Night

27 Maggio 2016

Expo Milano si riaccende per la Bocelli and Zanetti Night

Bocelli and Zanetti Night è stato l’evento benefico della stagione, voluto da Andrea Bocelli e Javier Zanetti, che ha riunito grandi artisti della musica e grandi protagonisti del calcio internazionale a Milano.

Il grande richiamo di artisti come Giuliano Sangiorgi, Gianna Nannini, Skin e Il Volo che hanno duettato col grande Bocelli ha contribuito a far superare il 15% di share di ascolti in tv. La differita su Canale 5 ha interessato 3 milioni di italiani che hanno visto e commentato sui social network le esibizioni e i collegamenti con Laura Pausini, Francesco Renga, Alessandra Amoroso. A far da sfondo alla serata, la riapertura eccezionale dell’open air theatre di Expo 2015, ribattezzato Milano Experience.

Per la prima volta leggende del calcio e miti della musica saranno sullo stesso palco per aiutare i più deboli: i fondi raccolti saranno destinati all’iniziativa “Educare per un mondo migliore”, promossa attraverso le fondazioni P.U.P.I. Onlus www.fondazionepupi.org e Fondazione Andrea Bocelli www.andreabocellifoundation.org, impegnate in progetti specifici dedicati all’educazione dei bambini dell’America Centro Meridionale.

Vi proponiamo una gallery degli arrivi e degli incontri  inaspettati tra artisti di ogni genere che si sono uniti in questa serata speciale.

Per info: www.bocelliandzanettinight.com

Read in:

Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”