27 Maggio 2016

Expo Milano si riaccende per la Bocelli and Zanetti Night

27 Maggio 2016

Expo Milano si riaccende per la Bocelli and Zanetti Night

27 Maggio 2016

Expo Milano si riaccende per la Bocelli and Zanetti Night

Bocelli and Zanetti Night è stato l’evento benefico della stagione, voluto da Andrea Bocelli e Javier Zanetti, che ha riunito grandi artisti della musica e grandi protagonisti del calcio internazionale a Milano.

Il grande richiamo di artisti come Giuliano Sangiorgi, Gianna Nannini, Skin e Il Volo che hanno duettato col grande Bocelli ha contribuito a far superare il 15% di share di ascolti in tv. La differita su Canale 5 ha interessato 3 milioni di italiani che hanno visto e commentato sui social network le esibizioni e i collegamenti con Laura Pausini, Francesco Renga, Alessandra Amoroso. A far da sfondo alla serata, la riapertura eccezionale dell’open air theatre di Expo 2015, ribattezzato Milano Experience.

Per la prima volta leggende del calcio e miti della musica saranno sullo stesso palco per aiutare i più deboli: i fondi raccolti saranno destinati all’iniziativa “Educare per un mondo migliore”, promossa attraverso le fondazioni P.U.P.I. Onlus www.fondazionepupi.org e Fondazione Andrea Bocelli www.andreabocellifoundation.org, impegnate in progetti specifici dedicati all’educazione dei bambini dell’America Centro Meridionale.

Vi proponiamo una gallery degli arrivi e degli incontri  inaspettati tra artisti di ogni genere che si sono uniti in questa serata speciale.

Per info: www.bocelliandzanettinight.com

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Una vertical farm in cucina

A partire da gennaio 2024, l’Hub internazionale della Gastronomia Identità Golose a Milano, che dal 2018, ospita ogni settimana i

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”