Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 28/04/2020

Fare del bene al Grammy Museum

Si vincono anche i biglietti per l'anno prossimo. All'asta il vestito di Billie Eilish e il poster firmato da Justin Bieber.

Dalla pluripremiata Billie Eilish a Bono, da Rihanna ai Red Hot Chili Peppers, da Ed Sheeran a Slash. Tanti artisti insieme ad eBay for Charity per regalare un’emozione, fare del bene e celebrare la 62esima edizione dei GRAMMY Awards.

eBay for Charity celebra la musica e la serata internazionale più importante ad essa dedicata con un’esclusiva asta di beneficenza di pezzi unici firmati da artisti nominati o vincitori dei premi più ambiti della musica mondiale..

L’asta darà agli appassionati di musica e ai fan di tutto il mondo la possibilità di fare offerte per aggiudicarsi memorabilia unici dei loro artisti preferiti come Billie Eilish (trionfatrice assoluta della premiazione 2020), Justin Bieber, Cardi B, Rihanna, John Mayer, Red Hot Chili Peppers, Ed Sheeran, Miley Cyrus, Shawn Mendes, Nick Jonas, i Backstreet Boys e molti altri.

Sarà inoltre possibile vincere dei biglietti Platinum per presenziare alla trasmissione televisiva dei GRAMMY Awards® del prossimo anno.

Periodicamente il sistema automatico provvede a inviare agli iscritti le deadline delle aste appena si mettono a disposizione degli utenti. Ci si può accapparrare molti oggetti appartenuti ai premiati e veri pezzi di storia della musica. La beneficenza non è solo appannaggio del museo ma anche dell’organizzazione MusiCares, un’organizzazione senza scopo di lucro fondata nel 1989 e incorporata nel 1993 dalla National Academy of Recording Arts and Sciences.



Top