9 Febbraio 2017

Festival di Sanremo, opening party con Francesco Arca e Andrea Montovoli

I vip all'esclusiva festa del Victory Morgana Bay

9 Febbraio 2017

Festival di Sanremo, opening party con Francesco Arca e Andrea Montovoli

I vip all'esclusiva festa del Victory Morgana Bay

9 Febbraio 2017

Festival di Sanremo, opening party con Francesco Arca e Andrea Montovoli

I vip all'esclusiva festa del Victory Morgana Bay

Si è svolta la quinta edizione del OPENING PARTY FESTIVAL DI SANREMO 2017, presso il Victory Morgana Bay (Lungomare Trento e Trieste 16, Sanremo).

L’appuntamento più atteso della stagione, ideato e creato da Claudio La Commara, Giuseppe Sacco e Mauro Procopio di New Gig Promotion, festeggia per il suo quinto anno e apre così le porte alla più rappresentativa kermesse musicale internazionale. L’evento organizzato in collaborazione con Victory Morgana Bay, ha ospitato un parterre d’eccezione, con personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e dell’imprenditoria.

Tanti i vip presenti: Le Donatella, Vittorio Sgarbi, il comico Max CavallariGabriele Esposito vincitore di Amici sezione ballo 2016 e primo ballerino del tour di Emma Marrone, Francesco Arca e Andrea Montovoli, direttamente dal programma UOMINI & DONNE le coppie Andrea Damante e Giulia De LellisClaudio Sona e Mario SerpaClarissa Marchese e Federico GregucciFabio Colloricchio e Nicole Mazzocato , Andrea Melchiorre , Fabio Ferrara. La show girl Giulia Salemi insieme all’amico di riccanza Tommaso Zorzi, la bellissima Claudia Galanti, le inquiline della casa del Grande Fratello Vip Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli; gli attori Fabio Rondinelli e Loreno Zenoni, lo chef Simone Finetti, e infine la bella Mercedes Henger.

Dopo la cena di gala la serata è continuata in pista grazie al deejay set d’eccezione con Gianluca Argante , Andrea T Mendoza Resistent Dj del Billionaire di Porto Cervo ed il DJ Erik Stefler, Official Voice dell’evento Gaty “Official Voice Bob Sinclar Italian tour”.

Read in:

Picture of Francesco D'Agostino

Francesco D'Agostino

Figlio degli anni 90, spinta digital-social di The Way, si è fatto le ossa nel patinato mondo di To Be Magazine. Per scoprire che il dandy elegant che stava impersonando necessitava di una vetrina all’altezza anche sul web. Senza cercare altrove, se l’è creata da solo. Mette passione solo in quello che gli interessa veramente. Al resto nemmeno ci pensa. Grafica, biz obsession e una giusta dose di involontaria leadership lo proiettano sempre al minuto dopo.
Ti potrebbe interessare:

Il lifestyle di Cher per UGG

“Essere un’icona significa avere la libertà e il coraggio di esplorare il proprio viaggio e la propria individualità”, ha affermato

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”