2 Maggio 2016

Fuorisalone 2016, ecco cosa sopravvive di tutto il design visto

2 Maggio 2016

Fuorisalone 2016, ecco cosa sopravvive di tutto il design visto

2 Maggio 2016

Fuorisalone 2016, ecco cosa sopravvive di tutto il design visto

Per il Fuorisalone 2016 ci siamo imbattuti in ogni sorta di presentazione, lancio e debutto.

Nel pieno del fervore della settimana più affollata di Milano, in molti si chiedevano cosa sarebbe sopravvissuto a quanto veniva proposto.

Qui vi rilanciamo gli oggetti e gli allestimenti che a distanza di qualche settimana ci sentiamo di dire resteranno nella memoria di noi tutti. E magari, in alcuni casi, ritroverete in distribuzione, durante la vostra caccia all’arredamento esclusivo.

I marchi scelti sono: Arclinea, Baccarat, Foscarini, Rituals by Foscarini, Kwadrat, Karpeta, Cappellini, Hyper Room, Mobitaly, Gervasoni, Baxter, Teckell, Cassina, Copenhagen Ceramics.

Read in:

Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Ti potrebbe interessare:

L’amore noir di Renata Di Leo

‘Ossessivamente Viola’ è l’ultimo romanzo di Renata Di Leo. Ex modella e speaker radiofonica, la scrittrice presenta il nuovo libro

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”