Gli oggetti di IVV952 sono tutti fatti a mano. Ilaria Marelli ha affiancato l’azienda vetraria toscana IVV, di San Giovanni Valdarno, come art director per il lancio del brand di fascia alta IVV952. Ancora oggi, come la tradizione dei maestri vetrai insegna, gli oggetti invetro sono plasmati dall’abilità degli straordinari artigiani che di generazione in generazione si tramandano una arte preziosa.
Queste collezioni esprimono l’essenza più ricercata di IVV e si posizionano su un mercato che cerca nei complementi di arredo e negli oggetti decorativi quella bellezza che avvicina il design all’arte e che ambisce all’unicità.
Nel catalogo di IVV952 si raccolgono linee di oggetti e complementi che esprimono il carattere forte e deciso del brand, che raccontano la contiguità e l’osmosi che in certe realtà produttive si stabilisce fra design ed artigianato, fra innovazione e tradizione.
Il team creativo di IVV e le collaborazioni con vari designer arricchiscono puntualmente di spunti e di suggestioni la selezione di prodotti a marchio IVV952: ogni collezione nasce dalla progettualità e dallo sviluppo di un concept originale che applicato al vetro si traduce in una emozione concreta e senza fine.