Il luxury brand canadese di outerwear ha da poco lanciato la nuova collezione Canada Goose X Polar Bears International che vede inoltre la partecipazione della bellissima modella e attrice americana Kate Upton, già ambasciatrice di PBI e ora annunciata come nuova Goose Person.
Canada Goose PBI è un’esclusiva capsule collection che con la vendita dei suoi prodotti sostiene la salvaguardia degli orsi polari e del loro habitat naturale. Nata nel 2007 e pensata per la stagione invernale, quest’anno per la prima volta è presentata nella Spring 2020 con un ampliamento di collezione, dalle rain jacket, alle giacche antivento e i piumini leggeri.
Tratti distintivi di questi capi sono il logo di Polar Bears International e l’ormai iconica tonalità “Blue PBI”.
“Ho scoperto per la prima volta Canada Goose quando ero in Antartide e le temperature scendevanofino a -20° e quella giacca mi ha impedito di congelare! Ho usato i loro prodotti in ogni condizione estremae la loro qualità non è seconda a nessuno,”dice Upton.
“Dopoessere stata per lungo tempo una fan del brand, sono orgogliosa di collaborare ufficialmente e sostenere l’incredibile lavoro che svolgonoper l’ambiente. Ho imparato che ciò che sta accadendo nell’Articoha influssi in tutto il mondoe Canada Goose è un’azienda che in questo campo sta facendo la differenza”.
Kate Upton è il volto della campagna Spring2020 del brand, che include un ampliamento stagionale della collezione dedicata a Polar Bears International. La capsule PBI ha debuttato per la prima volta nella Fall/Winter 2007 con parka e accessori in una tonalità brillante, nota come “PBI Blue”.
Il racconto di Kate Upton per Canada Goose PBI è immortalato dalle immagini scattate a Churchill in Antartide.