Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 31/05/2020

La twerking queen torna: Elettra Lamborghini canta “Hola Kitty”

Il nuovo singolo estivo spagnolo con LA$$A featuring Bizzey.

Non c’è altro modo per descrivere la nuova uscita discografica di Elettra Lamborghini: è una hit estiva. Si tratta di “Hola Kitty”, il singolo che l’ereditiera italo-americana ha lanciato con LA$$A featuring Bizzey, infarcito di miagolii e ammiccamenti. E non ultima, anche una bella label “Explicit lyric”, sulla copertina digitale.

In uscita per Island Records, Elettra dopo aver stupito tutti sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo con la sua identità definita e senza filtri, torna a far parlare del suo personaggio portando l’ascoltatore in un viaggio di esplorazione del frivolo e del divertimento. Nessuna presunzione di aver altro spessore e questo ci rallegra. Ci aveva fatto divertire alla vigilia della pandemia e ci fa distrarre dalle angosce della Fase 2 oggi.

La canzone ci porta con il suo caratteristico istinto felino sui ritmi trascinanti su un brano scritto da Elettra assieme al dj olandese Bizzey, e prodotto da LA$$A. Un ritorno al cantato in spagnolo che ha cosi tanto contraddistinto la carriera di Elettra, che conquista dal primo ascolto per le sonorità catchy e i beat irresistibili, con un ritornello da richiamo animale, in perfetto stile Lamborghini.

Per quanto giovane e ancora “debuttante”  Elettra non si tira indietro in quanto a sperimentazioni di marketing. C’è su YouTube un video cartoon, uno per ogni traccia di Twerking Queen, iil suo disco uscito per Island Records nel giugno scorso.

Elettra è una delle stelle pop del momento: con oltre 5 milioni di followers su Instagram si è imposta, in brevissimo tempo, nel panorama musicale nazionale e internazionale. La sua ultima performance l’ha vista in gara al Festival di Sanremo 2020 con il brano Musica (E il resto scompare), che è subito diventato una hit di successo e, ad oggi, su YouTube il video ufficiale ha superato 35milioni di visualizzazioni.

“HOLA KITTY” è stato anticipato dall’uscita su Youtube di 13 video cartoon, uno per ogni traccia di Twerking Queen, album d’esordio uscito per Island Records nel giugno scorso e già disco d’oro Fimi.

 

Oltre alle 10 tracce di Twerking Queen, album d’esordio uscito per Island Records e già disco d’oro Fimi, icontiene le nuove versioni di Maldito Dia e di Te Quemas, remixate rispettivamente da Rkomi e Samurai Jay & Mambolosco, la cover di Non succederà più realizzata per il duetto sanremese con Myss Keta e due brani totalmente inediti: uno è proprio Musica (E il resto scompare) presentato dalla cantante sul palco dell’Ariston durante la 70esima edizione del Festival di Sanremo e l’altro è Bombonera, scritti successivamente all’uscita dell’ultimo disco.

Fotoservizio di Cosimo Buccolieri.



Top