Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 17/01/2018

Le modelle belle, curvy in mostra con gioia

Tutti i giorni si ammirano foto e modelle dal vivo per il calendario delle donne gioiose e orgogliose. Di non avere problemi con il gusto imperante.

Tutti i giorni (escluso il weekend) dalle 15 alle 19 allo Spazio Kappa 32 di Milano una piccola rivoluzione è già in atto. Si può ammirare il risultato di una campagna fotografica Beautiful Curvy, ideata da Barbara Christmann che promuove un diverso concetto di bellezza femminile (ve ne abbiamo parlato qui).

beautiful curvy the way magazine (2)

Il progetto è diventato un calendario (acquistabile alla galleria o online) e noi siamo andati di persona a verificare l’assoluta bellezza e gioia di queste foto scattate dal bravo Stefano Bidini con alcune delle protagoniste dal vivo che animano di tanto in tanto lo spazio (fino al 24 gennaio). Vi assicuriamo che non c’è differenza tra la bellezza che vedete in foto e quella che vi si presenterà dal vivo. Finalmente donne consapevoli, sorridenti, gioviali, certamente non nei canoni della taglia 42 (a volte anche peggio) che viene imposta dalle griffe e dalla pubblicità.

Abbiamo incontrato la promotrice dell’iniziativa che ha un alto valore sociale, Barbara Christmann. “Vorrei che questo calendario fosse portato a casa e in ufficio ed esposto. Affinché tutti possano venire a contatto di una forma diversa di bellezza”. Abbiamo conosciuto Raffaella Ventola, una ragazza solare e simpatica di 25 anni che vive a San Nicolò in provincia di Piacenza, Miss Curvyssima 2017, e Margherita Zanin, 23 anni, protagonista del calendario edizione 2014 in bianco e nero, attiva creativa tra l’Italia e Londra.

 



Top