Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 09/01/2017

Le Tonerre moda esotica dal dna made in Italy

Le Tonerre di ModaImpresa sforna una collezione estiva maschile e femminile dai toni tropicali. Con incursioni nel disco-glam 70. La gallery.

La moda esotica di Le Tonerre ci porta in un mondo carioca, fatto di colori, palme, orchidee, pantere, tucani. La flora e fauna tropicale ispirano la prima parte della collezione Le Tonerre Studio Primavera/Estate 2017, prodotta da ModaImpresa di Isernia, ideata e coordinata dal fashion designer Tony Ranalli.

Le foto della collezione mostrano stampe all-over a tema tropicale, ma c’è anche una parte dedicata all’ispirazione glam disco anni Settanta, con tributo al grande David Bowie, alla sua arte e al suo stile impeccabile, stravagante, da ricercare nel mood e nell’accostamento dei colori. Il mondo disco si sviluppa in tutto ciò che è più articolato, evening, paillettes, lustrini, ricami, pizzo.

I colori della collezione, sempre molto decisi, sono il giallo, il turchese, il fucsia, il rosso, il verde. Le forme richiamano entrambi I temi: lo stile carioca è caratterizzato da un gioco intenso di rouges e voulant, abiti corti e lunghi molto leggeri.

Le Tonerre Studio non abbraccia il solo mondo femminile ma sposa anche l’universo maschile, seguendo il trend delle collezioni contemporanee che vuole il lancio congiunto dei due generi.

Per info sull’azienda qui

Per info sul marchio qui



Top