Lexus International ha tenuto nel 2019 la dodicesima edizione del Lexus Design Event, al Superstudio più di Milano per la Milano Design Week.
Questa volta il brand di auto super-tecnologiche si è avvalso della collaborazione di Rhizomatiks, un gruppo di visual e media artists riconosciuti globalmente. I visitatori sono stati invitati nell’oscurità dove era preparato uno spettacolo di giochi di luci a rappresentare la visione di Lexus sul futuro della mobilità.
Lexus, unico brand automotive presente da oltre 10 anni al Fuorisalone di Milano, con una propria installazione dedicata, ha divulgato la propria visione del design e della futura tecnologia, il cui tema principale è la luce, al Superstudio Più di Zona Tortona. I visitatori hanno così potuto scoprire come l’uso innovativo della luce riesca a influenzare le emozioni umane. La luce stessa, nella sua visione in continuo movimento, riconduce al mondo Lexus nel quale si sperimenta il piacere della scoperta, unita a una visione dinamica e ottimista del futuro.
Ecco il ricordo di questa incredibile esperienza giocata sulle luci e sulle ombre nel fotoservizio di Gianni Foraboschi per The Way Magazine.