25 Aprile 2019

Lexus, il brivido dell’oscurità che rinasce con la luce

Il nostro fotografo Gianni Foraboschi ha catturato in immagini l'esperienza della installazione della Milano Design Week 2019 "Leading with light".

25 Aprile 2019

Lexus, il brivido dell’oscurità che rinasce con la luce

Il nostro fotografo Gianni Foraboschi ha catturato in immagini l'esperienza della installazione della Milano Design Week 2019 "Leading with light".

25 Aprile 2019

Lexus, il brivido dell’oscurità che rinasce con la luce

Il nostro fotografo Gianni Foraboschi ha catturato in immagini l'esperienza della installazione della Milano Design Week 2019 "Leading with light".

Lexus International ha tenuto nel 2019 la dodicesima edizione del Lexus Design Event, al Superstudio più di Milano per la Milano Design Week.

Questa volta il brand di auto super-tecnologiche si è avvalso della collaborazione di Rhizomatiks, un gruppo di visual e media artists riconosciuti globalmente. I visitatori sono stati invitati nell’oscurità dove era preparato uno spettacolo di giochi di luci a rappresentare la visione di Lexus sul futuro della mobilità.

Lexus, unico brand automotive presente da oltre 10 anni al Fuorisalone di Milano, con una propria installazione dedicata, ha divulgato la propria visione del design e della futura tecnologia, il cui tema principale è la luce, al Superstudio Più di Zona Tortona. I visitatori hanno così potuto scoprire come l’uso innovativo della luce riesca a influenzare le emozioni umane. La luce stessa, nella sua visione in continuo movimento, riconduce al mondo Lexus nel quale si sperimenta il piacere della scoperta, unita a una visione dinamica e ottimista del futuro.

Ecco il ricordo di questa incredibile esperienza giocata sulle luci e sulle ombre nel fotoservizio di Gianni Foraboschi per The Way Magazine.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Michele Camicia: arte per l’Unicef

A Milano, presso la Galleria Glauco Cavaciuti sarà inaugurata la mostra dedicata all’UNICEF “Jerrycan” del fotografo e documentarista Michele Camicia,

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”