5 Marzo 2019

L’ultimo grande festival dei Prodigy, all’Home di Treviso nel 2018

5 Marzo 2019

L’ultimo grande festival dei Prodigy, all’Home di Treviso nel 2018

5 Marzo 2019

L’ultimo grande festival dei Prodigy, all’Home di Treviso nel 2018

Il loro settimo album, No Tourists era denso di ansie, provocazioni e manie di violenza stigmatizzata o semplicemente “raccontata”. Era andato al numero uno in Inghilterra, così come qualsiasi cosa che i Prodigy avessero mai prodotto dal 1991 in poi. Certo il loro acme a fine anni 90 sembrava lontano, ma erano ancora vivi i ricordi degli entusiasmi che seminavano nel mondo con il loro rave-party a tratti lugubre a tratti festaiolo.

Tanto che per i Prodigy di Keith Flint, scomparso ieri per suicidio, si erano scomodati aggettivi enormi per accoglierli nella line-up dell’Home Festival di Treviso nel 2018.

Le foto che vedete in questa gallery le hanno scattete il 31 agosto del 2018, appunto, Elisa Moro, Davide Carrer, Natasha Torres e durante un infuocato live set della band britannica. Poi un ultimo tour, sempre in Italia, con la data finale di Rimini a dicembre scorso, che risulta essere l’ultima apparizione italiana del gruppo, particolarmente amato anche da noi.

I Prodigy avevano da poco concluso il tour di No Tourists partito a novembre 2018, con date in Gran Bretagna, Europa, Australia, Nuova Zelanda e Stati Uniti.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Bipopular, Mike Highsnob è a nudo

Venerdì 27 Aprile esce “Bipopular” il nuovo album d’inediti del rapper Mike highsnob.  Da venerdì 27 parte anche instore tour

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?