Due sportivi al servizio della moda. Mattia Perin, portiere del Genoa ospite dello stand Gaëlle Paris per la collezione A/I 18 durante Pitti Uomo 93, Filippo Magnini, nuotatore, da Markup.
Perin, classe 1992, portiere del Genoa, del quale è capitano, e della nazionale italiana, è ritenuto uno dei migliori portieri italiani della sua generazione. Magnini, ex-nuotatore, è invece il miglior stileliberista italiano di sempre (con Giorgio Lamberti) nelle distanze brevi, principalmente nei 100 metri, in cui è stato due volte campione mondiale nel 2005 e nel 2007.
Con loro gli stand dei due brand di moda hanno attirato ammiratori e paparazzi a Pitti Uomo. Magnini ha posato volentieri con i patron di Airon, Massimo e Lucia Bosso, l’azienda di abbigliamento che produce marchi fashion tra cui Markup, di cui l’atleta è testimonial.
L’imprenditore Alessandro Bosso invece è qui ritratto con Mattia Perin al lancio della collezione del brand Gaëlle Paris, una produzione italo-francese nata dall’estro del creativo di moda Michele Cilli.