30 Settembre 2016

Melissa Satta tutta hippy e chic per Sarah Chole

La showgirl protagonista di una collezione che guarda ai fiori ma anche alla seduzione tipica della lingerie.

30 Settembre 2016

Melissa Satta tutta hippy e chic per Sarah Chole

La showgirl protagonista di una collezione che guarda ai fiori ma anche alla seduzione tipica della lingerie.

30 Settembre 2016

Melissa Satta tutta hippy e chic per Sarah Chole

La showgirl protagonista di una collezione che guarda ai fiori ma anche alla seduzione tipica della lingerie.

Melissa Satta Sarah Chole
Melissa Satta alla presentazione di Sarah Chole al The Club di Milano (foto: The Way Magazine).

Melissa Satta si trasforma in una provocante hippy per la collezone autunno/inverno di Sarah Chole. L’azienda d’abbigliamento pronto-moda partenopea ha scelto la bellezza della giovane stella italiana per lanciare la collezione che si incentra su giacche e cappotti “per lasciare il segno“.

Giudicate voi dalle foto che vi proponiamo se il segno è lasciato: army mood con colori militari, hippy rivisitato con gonne lunghe e frange, fantasie floreali e pantaloni a zampa con tanto di mini e poncho. C’è anche la capsule ispirata alla lingerie con pizzi e merletti.

La campagna è realizzata dal fotografo più amato dalle celebrities nostrane, Joseph Cardo. Un pugliese dietro l’obiettivo, una sarda dalla bellezza mozzafiato davanti. Il tutto per il brand napoletano Sarah Chole di Raffaele Casillo. L’imprenditore ci ha detto: “La scelta è ricaduta su Melissa perché incarna l’italianità e l’attenzione per i dettagli di tendenza, che sono i nostri valori essenziali. Devo dire che ci ha colpito per la sua personalità e la semplicità con cui ha indossato i capi della collezione“.

I colori predominanti della collezione sono il giallo e il curcuma, ma c’è anche la Christmas collection con i classici oro e argento per le feste.

Le foto del catalogo di Sarah Chole sono di Joseph Cardo, il fotografo delle dive internazionali.

Per info qui

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Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
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