Tra Salone e Fuori Salone, la Milano Design Week 2019 è alle porte, manca meno di un mese all’inizio! E si sa girare in fiera e dopo, nell’ormai tradizionale Fuori Salone con migliaia di eventi, è necessario organizzarsi al meglio per vivere e godersi la design week più importante al mondo. Come? Indubbiamente avendo con sé alcuni accessori giusti che facilitano la mobilità e siano d’aiuto in ogni situazione.
reisenthel propone un kit di sopravvivenza utile e simpatico. Particolare attenzione al pezzo forte, quello indossato dal modello nella nostra gallert: lo zainetto, l’accessorio indispensabile per contenere tanti altri oggetti – computer o tablet, ombrello e mantella in caso di pioggia, shopper aggiuntiva, non si sa mai, carte, cartine e mappe di ogni genere e qualche altro accessorio per chi è veramente organizzati – e avere contemporaneamente le mani libere… per godersi, ad esempio, anche i party o i tanti eventi serali.
Daypack canvas è lo zaino, che è possibile utilizzare anche come borsa, di reisenthel. Un prodotto perfettamente in linea con la design week: ha vinto il German Design Award 2019.
C’è anche chi sceglie di affrontare il Fuori Salone con la propria bicicletta per spostarsi da un distretto all’altro. Ha il vantaggio di poter essere trasportata anche sulla metropolitana e permette di essere più veloci. Reisenthel firma anche le borse portapacchi da bicicletta. Si chiamano #urban twin bikekasket copenaghen e sono dedicate a chi sceglie la bici per spostarsi ogni giorno. Capienti, ma con una struttura leggera, non sono ingombranti da portare o da tenere in mano una volta che si è parcheggiata la bici. Hanno una struttura interna che permette di contenere tutto ciò di cui si ha necessità, grazie ai comodi divisori.