16 Agosto 2016

Misis gioielli. La gioia di vivere dell’estate made in italy al naturale

16 Agosto 2016

Misis gioielli. La gioia di vivere dell’estate made in italy al naturale

16 Agosto 2016

Misis gioielli. La gioia di vivere dell’estate made in italy al naturale

Misis è un’emanazione della poliedrica Claudia Piaserico, che prima di essere una designer è soprattutto un’entusiasta viaggiatrice e un’amante delle pietre preziose. Da qui, la fascinazione per la natura in tutte le sue forme che le collezioni di Misis portano con se, anche nel claim del marchio che invita alla naturalezza (“live your nature”).

La collezione che The Way Magazine vi presenta in questa gallery ha come fulcro tante stelle marine di diversi colori e misure, per ornare e impreziosire una donna elegante e luminosa in ogni occasione.
Misis esprime tutto questo ispirandosi alla natura, da sempre grande maestra e fonte di osservazione e riflessione per ogni grande artista. E dal celebrato distretto orafo di Vicenza, Misis fa un bel salto distintivo.

Info qui.

Read in:

Picture of Francesco D'Agostino

Francesco D'Agostino

Figlio degli anni 90, spinta digital-social di The Way, si è fatto le ossa nel patinato mondo di To Be Magazine. Per scoprire che il dandy elegant che stava impersonando necessitava di una vetrina all’altezza anche sul web. Senza cercare altrove, se l’è creata da solo. Mette passione solo in quello che gli interessa veramente. Al resto nemmeno ci pensa. Grafica, biz obsession e una giusta dose di involontaria leadership lo proiettano sempre al minuto dopo.
Ti potrebbe interessare:

Alle porte di Firenze la sfilata di Supercar

Duccio Lopresto, collezionista e manager di RM Sotheby’s; Marco Makaus: veterano del settore automobilistico, organizzatore di eventi. Tutti capitanati da Massimo Delbò, direttore responsabile di Cavallino Magazine.

Nut, luci di Angela Ardisson

L’ultima collezione di luci di Angela Ardisson, Nut, è anche la prima che comprende lampade a sospensione, da terra, da

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”