Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 23/12/2020

Miss Grand Prix 2020, un anno di donne e motori

Il concorso rivolto alle ragazze dalla bellezza volitiva. Nel calendario con foto di Maurizio Gelmini, la vincitrice pescarese Camilla De Bernardinis.

Ad ogni tipo di bellezza il proprio concorso. MISS GRAND PRIX è il contest rivolto alle ragazze tra i 18 e 30 anni che si riconoscono nelle doti di talento, volontà, personalità e attitudine. Il concorso nel 2020 è raccontato da un calendario in edicola con Vip Mese ed è un trampolino di lancio nel campo della moda, della pubblicità, del cinema e dello spettacolo, settori che necessitano continuamente di volti e personaggi nuovi ed interessanti.

Camilla De Berardinis, 17 anni, studentessa all’istituto tecnico per il turismo, ha provato l’ebbrezza del trionfo nella sua città, Pescara, la scorsa estate, davanti a tanti amici e famigliari accorsi sul lungomare. E oggi è tra le star del calendario con foto di Maurizio Gelmini. “E’ stata un’esperienza magnifica, non mi aspettavo certo di vincere, ero già felice di aver partecipato – le prime parole della neo reginetta che succede nell’albo d’oro alla marchigiana Saida Habibi – La prima dedica va ai miei genitori, Manuela e Cristiano, e a nonna Pina che era tra il pubblico a fare il tifo per me. La prima notte dopo l’elezione ho dormito con la corona accanto a me nel letto, ora voglio godermi la vittoria poi penserò al futuro. Mi piacerebbe diventare una modella, il mio riferimento è Naomi Campbell”.

Nel calendario sono rappresentate tutte le premiate del concorso: la reggiana Alessia Biagini (“Miss Grand Prix Fiction 2020”), la teramana Imane Bassou (“Miss GP Moto 2020”), la romana Camilla D’Ottavio (“Miss GP Fitness 2020”), la maceratese Vittoria Gianfreda (“Miss GP Auto 2020”), la modenese Ilenia Di Chiara (“Miss GPTalento 2020”) e la milanese Cristina Conelli (“Miss GP Calcio 2020”). Il titolo di Miss Grand Prix on the web 2020 è stato assegnato alla pisana Alessia Logli.



Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!