9 Maggio 2017

MTV Movie & TV Awards 2017, il red carpet e i premiati

A la Bella e la Bestia, Strager Things, Il diritto di contare (Hidden Figures) e Get out il maggior numero di premi della serata.

9 Maggio 2017

MTV Movie & TV Awards 2017, il red carpet e i premiati

A la Bella e la Bestia, Strager Things, Il diritto di contare (Hidden Figures) e Get out il maggior numero di premi della serata.

9 Maggio 2017

MTV Movie & TV Awards 2017, il red carpet e i premiati

A la Bella e la Bestia, Strager Things, Il diritto di contare (Hidden Figures) e Get out il maggior numero di premi della serata.

Gli “MTV Movie & TV Awards 2017” la scorsa notte hanno celebrato il meglio della Giovane Hollywood allo Shrine Auditorium di Los Angeles, California, premiando con il famoso Popcorn D’Oro gli attori e le storie del cinema e della televisione che hanno influenzato la cultura giovanile.

Dopo la premiere della scorsa notte, la versione sottotitolata degli “MTV Movie & TV Awards 2017” andrà in onda oggi, martedì 9 maggio, alle 19.30 solo su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133).

L’attore e comico Adam Devine ha dato il via al leggendario show con una scena tratta da “La Bella e la Bestia”, tra fiamme scenografiche, e numerose stelle di Hollywood con lui sul palco tra cui Lil Rel Howery, Millie Bobby Brown, Chrissy Metz, Blake Anderson, Josh Gad, Hugh Jackman, Hailee Steinfeld, Rebel Wilson e DJ Nasty. La star di “Billions”, Asia Kate Dillon, ha introdotto il primo premio della serata assegnato ad Emma Watson per la nuova categoria senza distinzione di genere, Best Actor in a Movie, mentre più tardi Millie Bobby Brown ha ricevuto il primo Best Actor in a Show nella storia degli award.

La stella del cinema e produttore Vin Diesel ha ricevuto il Generation Award per conto del franchise cinematografico più duraturo Fast & Furious, segnando la prima volta che una serie di film ha ricevuto un premio al posto di un singolo attore. A Diesel si sono uniti sul palco gli attori co-protagonisti in Fast & Furious Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Jordana Brewster. J Balvin e Pitbull sono poi saliti sul palco con Camila Cabello per esibirsi con il loro provocante singolo di successo, “Hey Ma”, contenuto nell’ultimo film “Fast & Furious 8”.

Il nuovo premio Best Fight Against the System è stato consegnato dalla deputata del Congresso Maxine Waters e dall’attrice di Black-ish Tracee Ellis Ross, a Taraji P. Henson per Il Diritto Di Contare (Hidden Figures). Inoltre, i premi per le altre nuove categorie di questa edizione sono state assegnate a “Black-ish” per Best American Story, “This Is Us” per Tearjerker (Strappalacrime), Trevor Noah per Best Host, “RuPaul’s Drag Race” per Best Reality Competition e Daniel Kaluuya per Next Generation.

Durante la serata ci sono state anche le performance di Big Sean e Noah Cyrus e le anteprime esclusive degli attesissimi film ITTransformers 5: L’Ultimo Cavaliere e Spider-Man: Homecoming.

 

MOVIE OF THE YEAR (Presented by Toyota C-HR)

Beauty and the Beast (Walt Disney Studios Motion Pictures)

BEST ACTOR IN A MOVIE
Emma Watson – Beauty and the Beast (Walt Disney Studios Motion Pictures)

SHOW OF THE YEAR
“Stranger Things” (Netflix)

BEST ACTOR IN A SHOW
Millie Bobby Brown – “Stranger Things” (Netflix)

BEST FIGHT AGAINST THE SYSTEM
Hidden Figures (20th Century Fox)

TEARJERKER
“This Is Us” – Jack (Milo Ventimiglia) and Randall (Lonnie Chavis) at karate (NBC)

NEXT GENERATION
Daniel Kaluuya

BEST DUO
Hugh Jackman & Dafne Keen – Logan (20th Century Fox)

BEST KISS
Ashton Sanders & Jharrel Jerome – Moonlight (A24)

BEST COMEDIC PERFORMANCE
Lil Rel Howery – Get Out (Universal Pictures)

BEST HOST
Trevor Noah – “The Daily Show” (Comedy Central)

BEST HERO
Taraji P. Henson – Hidden Figures (20th Century Fox)

BEST AMERICAN STORY
“Blackish” (ABC)

BEST VILLAIN
Jeffrey Dean Morgan – “The Walking Dead” (AMC)

BEST DOCUMENTARY
13TH (Netflix)

BEST REALITY COMPETITION
“RuPaul’s Drag Race” (VH1)

TRENDING (Presented by Time Inc.’s INSTANT)
“Run The World (Girls)” Channing Tatum and Beyoncé – “Lip Sync Battle” (SPIKE

BEST MUSICAL MOMENT (musical.ly)
“You’re the One That I Want” – Ensemble – Grease: Live (FOX)

Per news e curiosità visita il sito ufficiale

Read in:

English English Italian Italian
Francesco D'Agostino

Francesco D'Agostino

Figlio degli anni 90, spinta digital-social di The Way, si è fatto le ossa nel patinato mondo di To Be Magazine. Per scoprire che il dandy elegant che stava impersonando necessitava di una vetrina all’altezza anche sul web. Senza cercare altrove, se l’è creata da solo. Mette passione solo in quello che gli interessa veramente. Al resto nemmeno ci pensa. Grafica, biz obsession e una giusta dose di involontaria leadership lo proiettano sempre al minuto dopo.
Ti potrebbe interessare:

Greta arriva in radio

Esordio discografico per Greta, cantautrice italo-americana che dopo le importanti esperienze live sia in Italia – in apertura ai concerti di Tiromancino e Marina Rei

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?