20 Ottobre 2017

Nel WallPaper store design internazionale

Dalla tavola all'arredo delle stanze agli oggetti da esibire in viaggio. Il tutto fotografato con gusto e abbinamenti memorabili. A lezione di stile nell'e-commerce dell'arredamento.

20 Ottobre 2017

Nel WallPaper store design internazionale

Dalla tavola all'arredo delle stanze agli oggetti da esibire in viaggio. Il tutto fotografato con gusto e abbinamenti memorabili. A lezione di stile nell'e-commerce dell'arredamento.

20 Ottobre 2017

Nel WallPaper store design internazionale

Dalla tavola all'arredo delle stanze agli oggetti da esibire in viaggio. Il tutto fotografato con gusto e abbinamenti memorabili. A lezione di stile nell'e-commerce dell'arredamento.

C’è un posto nel mondo web che mette a disposizione centinaia di prodotti di design da tutto il mondo. Sono creazioni di catalogo ma anche pezzi esclusivi selezionati con cura e dai migliori market place del mondo. Si chiama WallpaperSTORE* ed è un posto virtuale che ha fatto del gusto e della tendenza il suo punto di forza.

Il design store consegna a casa ma ovviamente di tanto in tanto apre anche dei piccoli pop-up store in alcune delle capitali del design mondiali. Si trovano oggetti e complementi d’arredo che comprendono tavoli, luci, accessori di ogni tipo di stanza, tecnologia e oggetti da portare in viaggio.

Nelle ultime settimane sono arrivate delle deliziose giare in vetro firmate da Sebastian Herkner, Lobmeyr e FAO. Le raffinate realizzazioni in marmo di Michaël Verheyden son un’ulteriore aggiunta così come i vasi in marmo di David/Nicolas che fanno incantare i visitatori nel mondo. Oltre alle collezioni esclusive di alcuni dei più famosi nomi del design internazionale, una tra tutte Patricia Urquiola. Sono tra l’altro pezzi fotografati con setting memorabili, che vi proponiamo in questa gallery per darvi spunti di arredo non convenzionale. E dallo stile che farà sgranare gli occhi ai vostri ospiti.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?