Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 08/10/2019

Parata di vip al lancio di Bottega Boccadamo

L'argento brunito e tante variazioni sul tema gioielli hanno richiamato a Roma una folla di celebrità. Un debutto molto ammirato.

Il mondo di Bottega Boccadamo è ampio, vario, declinato in tante linee prodotto. Presenti all’inaugurazione del nuovo brand a Roma, nel monomarca di via Frattina, molti ospiti, tra cui le celeb Benedetta Mazza, Jane Alexander, Francesca Valtorta, Monica Leofreddi, Angela Melillo, Samantha De Grenet, Carolina Marconi, Manila Nazzaro, Jimmy Ghione, Adriana Volpe, Alessandra Canale, Miriana Trevisan e Simone Nolasco.

Lilium

Un mondo d’argento brunito che cresce rigoglioso. Sfumature da indossare: gioielli che vivono sullapelle.L’argento mostra l’anima delicata del fiore di lilium che fiorisce nelle parure, col tocco puro delle perle naturali e del colore dipinto a mano.

Voci del Bosco

Il bosco rappresentato nella spontaneitàdella natura e dei piccoli ospiti che lo rendono vivo. Vivaci scoiattoli e colori d’autunnoche scaldano l’anima.La capacitàdi sapersi rinnovare come un insetto foglia, che vive nella trasformazione plastica della materia. Mutevole come lo spirito femminile, che anela al raggiungimento della perfezione.

M’ama non M’ama

Cogliere tutte le sfumature dell’amore con i tocchi di intense pennellate colorate. La margherita parla con il linguaggio dei sentimenti, tra battiti d’ali di farfalle e piccole api.

Risveglio di Primavera

Delicati fiori di ciliegio e farfalle. La primavera da indossare ogni giorno,che fiorisce dal cuore dell’argento.

Ninfea

Come le ninfee di Monet, cangianti effetti di luce e di colore coronano la naturale bellezzafemminile. Una serie di creazioni che esaltano il lirismo dell’argento.IrisIris, come la dea dell’arcobaleno. Pennellate decise e tonalitàvibranti per un gioiello portatore di un messaggio positivo.

Battito d’ali

Una composizione fitta che ricorda l’intreccio degli alberi d’ulivo. Eleganza antica econtemporanea a cui si aggiunge la poesia delle farfalle.

Albero della vita

Forte, rigoglioso, solido. Un simbolo antico come il mondo, come i valori della famiglia che rivivono nell’albero della vita.

Verde Carezza

Flessuosa scivola morbida la foglia piuma sul corpo, per un ideale senso di libertàscolpito nell’argento e avvolto dall’intreccio candido di perle naturali.

KOI

L’emozione più antica del mondo. Gioielli dallaluce calda, creati per sognare, indossati ogni giorno per vivere la bellezza. Materia che si fa luce.



Top