12 Dicembre 2018

Parigi, Milano, Londra diventano decori per le borse YNot?

Lo store fisico aperto a via San Raffaele a Milano. Gli ordini online: tutti pazzi per queste borse che evidenziano le città dove si creano i trend.

12 Dicembre 2018

Parigi, Milano, Londra diventano decori per le borse YNot?

Lo store fisico aperto a via San Raffaele a Milano. Gli ordini online: tutti pazzi per queste borse che evidenziano le città dove si creano i trend.

12 Dicembre 2018

Parigi, Milano, Londra diventano decori per le borse YNot?

Lo store fisico aperto a via San Raffaele a Milano. Gli ordini online: tutti pazzi per queste borse che evidenziano le città dove si creano i trend.

Accattivanti ed eleganti al punto giusto. Sul sito della YNot? e sui canali di e-commerce più diffusi, da qualche tempo vanno forte queste borse con stampe a tutto campo delle sognanti vedute delle città della moda più famose del mondo.

Il brand nasce dalla contrazione delle parole “why not?”, “perchè no ?” è al tempo stesso domanda e risposta e simboleggia la libertà che ognuno dovrebbe avere di esprimere individualità e creatività andando oltre alle consuetudini.

Per questo le borse appaiono anti-conformiste e danno nell’occhio, con panorami ora notturni, ora romantici di Milano, Parigi, Londra, New York, Roma. Ogni città ha la grafica virata su colori diversi in modo da descrivere e comunicare design e tradizione diversa, con mood che si alternano. L’emozione può derivare “da immagini” “da colori” “da simboli”.

A realizzarle è l’azienda Gioshi,  nata nel 2003, ha una lunga tradizione familiare cominciata a Milano negli anni ‘50. I prodotti del marchio YNot?, utilizzando un mix di materiali tradizionali come la pelle, e moderni come quelli stampati, si sono evoluti nel tempo pur conservando l’artigianalità e con essa la cura per la qualità. L’attenzione è da sempre rivolta ai cambiamenti e alle tendenze con l’obiettivo di creare un prodotto rappresentativo della creatività della nostra società.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Zava luci utili e sostenibili

Le idee regalo di Zava, azienda fondata 40 anni fa a Cornuda, Treviso, da Franco Zavarise, sono piccole icone luminose.

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?