Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 01/07/2017

Radio Italia Live a Palermo, popstar e omaggio a Falcone

A Cantare al Foro Italico Lorenzo Fragola, Francesco Gabbani, J-Ax e Fedez, Nek, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, Samuel.

Alla tappa palermitana di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO c’è stato anche un omaggio sentito dei conduttoriLuca Bizzarri e Paolo Kessisoglu a Giovanni Falcone.

Il duo ha riproposto quel “Michia Signor Tenente” di Giorgio Faletti che Giorgio Faletti recitò sul palco del Festival di Sanremo con inflessione siciliana.

Per la parte musicale si sono esibiti Alessio Bernabei, Gigi D’Alessio, Lorenzo Fragola, Francesco Gabbani, J-Ax e Fedez, Nek, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, Samuel, Le Vibrazioni, Nina Zilli, Marianne Mirage, Sergio Sylvestre e Bob Sinclar.

Eros Ramazzotti, voce e chitarra acustica, ha cantato Musica, Unlaltra te e Cose della Vita. “Grazie di esistere” canta il pubblico e Ramazzotti risponde: “Grazie a voi!“.

La prima stella” di Gigi D’Alessio, amatissimo in tutto il Sud Italia, si è alternata ai ritmi caraibici di “Mon Amour” . La caratteristica dell’evento di Radio Italia è che le star italiane invitate non devono per forza fermarsi all’ultima hit, ripescano nel loro catalogo a proprio piacimento. E quindi al Foro Italico di Palermo Fedez e J-Ax dicono:”Questa è la serata perfetta per cantare per la prima volta dal vivo una canzone che non abbiamo mai fatto in tv“: è “L’Italia per me” in duetto live con Sergio Sylvestre.

Fatti avanti amore” di Nek, la sua terza rinascita, precede il più recente Unici“, per poi arrivare al duetto con J-Ax  nel singolo “Freud“.

Sono bianco perchè sono in studio e sto lavorando a nuova musica“, ha detto ai concittadini siciliani Lorenzo Fragola che si è esibito coi produttori Takagi e Ketra del brano in duetto con Arisa L’Esercito dei Selfie.

Top