Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 23/01/2017

Righe e fiori per l’estate Superdry

Il marchio fonde l'estetica americana, la qualità inglese e i richiami del Giappone. Ecco l'uomo e la donna per la prossima stagione calda.

Superdry è ancora più metropolitan chic per la prossima primavera/estate 2017. Il marchio contemporaneo di prodotti di alta qualità, nei quali si fondono stile vintage americano, grafica d’ispirazione giapponese ed eleganza inglese, ha partorito una collezione di grande impatto verso il pubblico giovane. Righe e fiori sono il fil rouge dei capi leggeri e dig rande vestibilità. Il Giappone riecheggia in qualche scritta ma non abbonda con presenza ingombrante. Questa è una collezzione da indossare al mare o in città a qualunque latitudine.

I prodotti sono caratterizzati da tessuti pregiati, finiture vintage autentiche, dettagli esclusivi, motivi disegnati a mano con tecniche innovative e tagli sartoriali abbinati a stili diversi. A completare l’offerta, anche la Sport Collection del brand, uomo e donna. Il brand è distribuito in Italia da Interjeans Group attraverso punti vendita specializzati o presso i Be Standard store del gruppo.

www.superdry.it



Top