Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 16/04/2020

Roberto Bolle, la danza torna in tv e sul web

Sul canale @ondance.it sui social le lezioni gratuite. E sabato sera su Rai Uno il condensato dei super show mandati a capadonna negli ultimi anni

Lo abbiamo visto in tv e sui social in alcuni colelgamenti recenti in versione “barbuta” e più umana. Roberto Bolle, il famosissimo etoile del balletto conosciuto in tutto il mondo, si adatta alla quarantena e trasferisce online il suo ormai collaudato festival della danza “On Dance”. La denominazione dell’iniziativa fa riferimento alla settimana della danza che con la bella stagione aveva illuminato Milano gli scorsi anni.

Oggi il ballerino più famoso d’Italia torna sul web, regalando lezioni gratis su Instagram attraverso il canale dedicato @ondance e poi replicandole anche sul canale YouTube dedicato. Ogni giorno è  possibile seguire in diretta e gratuitamente lezioni di varie discipline; pilates, yoga, danza moderna, lezione di classico, tenute da insegnanti qualificati.

DANZA CON ME è il programma di Roberto Bolle, prodotto da Rai1 che ha allietato con stile e divertimento i nostri ultimi due capodanni. E torna in versione condensata su Rai Uno sabato prossimo, 18 aprile 2020.

La trasmissione, in collaborazione con Ballandi e Artedanza srl, si chiama “Bolle Show – Il meglio di Danza con me ed è scritta da Roberto Bolle e Pamela Maffioli, con Carlo Crocchiolo, Mirco Cucina, Ugo Ripamonti e Rossella Rizzi. La direzione artistica è di Roberto Bolle.

Tra i personaggi che spiccano in questo condensato ci saranno Alberto Angela, Andrea Bocelli, Cesare Cremonini, Sting, Tiziano Ferro, Stefano Bollani, Luca e Paolo, Geppi Cucciari, Marco d’Amore, Fabri Fibra e Virginia Raffaelle.

Le scene sono di Giuseppe Chiara. La fotografia è di Carlo Stagnoli. La regia di Cristiano D’Alisera. Ideazione Grafica e Messa in Scena Cristina Redini. La consulenza musicale di Giorgio Oreglio. Direttore di produzione Antonio Fontana. A cura di Rita Verrecchia. Produttore Esecutivo Rai Sandra Nicola. Produttore Esecutivo Ballandi Claudio Tarquini.



Top