Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 20/01/2017

Stefano Bidini scatta per Antonelli Firenze ad Agrigento

La scala dei Turchi col suo bianco acceso e naturale fa da sfondo alla campagna dell'azienda toscana. Moda e natura.

La roccia come scenario della moda di Antonelli Firenze. Il made in Italy del saper fare incontra la natura negli scatti di Stefano Bidini, il noto fotografo fashion che è conosciuto per la bellezza dei suoi scatti, soprattutto open-air.

Natura e collezione si confondono con armonia nella nuova campagna Antonelli SS 2017 nell’insolito sfondo che si vede nella campagna: la suggestiva parete rocciosa della Scala dei Turchi, a picco sul mare di Agrigento. Si tratta di una monumentale scalinata bianco puro, modellata dall’erosione del vento e del mare, che esalta le linee eleganti, essenziali, morbide e fluide della nuova collezione  che avvolgono con naturalezza la modella Sibui Nazarenko.
E le proposte in plissé, dai bianchi ottici e neri, risaltano sullo sfondo abbagliante della parete calcarea. “Nelle nostre campagne lasciamo alla Natura il ruolo di protagonista per ricordare che lo stile è semplicità”, dichiara Marco Berni, CEO di Antonelli Firenze. Sotto la direzione creativa di Lucilla Dimola (Velvet Firenze), lo shooting rivela il vero fascino della naturalezza, fatto di contrasti forti ma memorabili. Un autentico piacere per gli occhi che oggi condividiamo con i nostri lettori.

Per info qui



Top