18 Giugno 2017

Sulvam sfila a Milano: romantico rosa e azzurro

La collezione primavera/estate 2018, intitolata 8 min, è nata da emozioni e suggestioni personali.

18 Giugno 2017

Sulvam sfila a Milano: romantico rosa e azzurro

La collezione primavera/estate 2018, intitolata 8 min, è nata da emozioni e suggestioni personali.

18 Giugno 2017

Sulvam sfila a Milano: romantico rosa e azzurro

La collezione primavera/estate 2018, intitolata 8 min, è nata da emozioni e suggestioni personali.

Sulvam fondato da Tappei Fujita nel 2014, dopo una lunga collaborazione con Yohji Yamamoto, è riconosciuto dal fashion system internazionale per la cura e la qualità del suo tailoring, oltre che quello dei materiali che utilizza.

È sicuramente uno dei brand più innovativi della nuova ondata di stilisti asiatici ed è arrivato a Milano dopo essere stato ospite a Pitti Uomo lo scorso gennaio.

Il designer che cura in prima persona ogni dettaglio della collezione, ha ideato la similitudine tra la sua creatività e quella di una jam session musicale improvvisata. La collezione, intitolata 8 min, è nata da emozioni e suggestioni personali e segue quella applauditissima della stagione scorsa che aveva ideato il vagabondo chic. E si vede questa trasposizione dell’umanità variegata che il designer immagina nella forgia delle giacche, nell’abbinamento elegante tra rigore del Far East e il gusto eclettico europeo, nell’utilizzo di sognanti giacche oversize che fasciano fino alle caviglie e nell’impiego di gradazioni romantiche del rosa e azzurro.

Optical e bianco sono da sfondo a una collezione primavera/estate pensata per uomini disinvolti e con un occhio piantato nell’ambito delle tendenze e uno nell’ancora di salvataggio dell’eleganza timeless. Una presenza, quella di Sulvam,  a Milano Moda Uomo che salutiamo con molto entusiasmo.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”