Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 24/03/2018

Swarovski a Baselworld porta gli orologi colorati

Evento clou il Crystal Lake: l’accattivante quadrante rappresenta il trionfo dell’ingegnosità del brand.

Al prestigioso Salone Internazionale di Orologeria e alta gioielleria Baselword,  Swarovski porta nuovi modelli lanciati, partendo dall’elemento clou CRYSTAL LAKE .

Le novità sono 5: OCTEA NOVA, OCTEA LUX, ERA JOURNEY e CRYSTALLINE PURE.

Ognuno dei nuovi modelli si può trovare in tante e diverse tonalità di colore: dall’argento, all’oro rosa, all’oro champagne con cinturini in pelle, acciaio ed anche in maglia milanese. Anche questa volta Swarovski e le sue nuove accattivanti collezioni mettono il polso di ogni donna al centro della scena.

Innovazione, artigianalità e modernità trovano espressione nella collezione.

Come spiega il direttore creativo Nathalie Colin “la collezione riflette tutto il valore della filosofia ‘brilliance for all’, proponendo orologi con stili differenti, da quelli intramontabili alle tipologie più trendy, adatti a tutte le personalità e occasioni. Ancora una volta, dimostriamo che stile e competenze tecniche possono unire le forze nel modo più brillante”.

Versatile e alla moda, la collezione fonde design contemporanei con la maestria Swarovski. Specie  il modello CRYSTAL LAKE mette il polso in risalto con l’accattivante quadrante alloggiato in una cassa elegante e minimalista e confezionato a partire da un unico pezzo in cristallo zaffiro sfaccettato. Il quadrante dell’orologio riflette la luce come la superficie immacolata di un lago, da qui il nome.

OCTEA LUX aggiunge una nota di eleganza sul lavoro e nel tempo libero, con fluide linee curve e la caratteristica lunetta in cristallo sfaccettato che dona eleganza.

OCTEA NOVA con un trendy bracciale in maglia milanese e una luminosa lunetta con quadrante, realizzati a partire da un unico blocco in cristallo zaffiro. La lunetta è decorata con 68 faccette in cristallo.

ERA JOURNEY  è invece la perfetta fusione di un sofisticato cronografo e stile sportivo, rinnovato per questa stagione, con una cassa in acciaio nella tonalità oro rosa, con cristalli Swarovski e cinturino in pelle rosa rubino.

Ideale per la stagione delle feste, CRYSTALLINE PURE è ora disponibile con una cassa nell’intramontabile tonalità oro champagne tempestata con circa 850 cristalli Crystal e Rose Gold, in abbinamento a un cinturino in pelle grigio scuro.

Con design che spaziano dall’audace all’elegante e chic, la collezioneorologi autunno/inverno 2018 del brand austriaco, dimostra come aggiungere ad ogni outfit uno straordinario tocco glamour nel segno, come di consueto, della brillantezza.



Top