Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 14/01/2017

Tod’s per l’inverno, scarpe con pelo e giacconi trapuntati

Abbiamo visto in anteprima cosa arriverà nei negozi il prossimo autunno/inverno 2017/2018. Vi portiamo dentro lla presentazione milanese di Villa Necchi Campiglio.

Abbiamo visto in anteprima cosa arriverà nei negozi Tod’s il prossimo autunno/inverno 2017/2018.

Alla presentazione milanese di Villa Necchi Campiglio la pelle preziosa delle creazioni di uno dei pilastri del made in Italy è proposta in versione trapuntata. Giacconi corti, a prevalenza camoscio e blu, sono abbottonati a doppio petto o con asole da montgomery. La pelle è sagomata e rispetta la stagione fredda senza costringerci a eroismi fuori stagione. I volumi sono comodi e avvolgenti.

Di sapore vagamente anni 80, le proposte di Tod’s si sono viste associate a maglioni a nido d’ape e scarpe da fascino assoluto. Molto irriverenti quelle che rivelano il pelo interno, con straripante colore sul bordo. Un coraggioso dettaglio per la clientela solitamente formale del brand.

Sempre retrò-chic le forme dei mocassini, le profilature a vista con giochi cromatici da veri dandy cosmopoliti. E le nuances irrinunciabili del re delle calzature italiche riconosciute nel mondo: blue, rosso velluto, nero che rivela lavorazione minuziosa. Poco liscio, tanto insolito questo shoewear, sicuramente farà tendenza.

 

Per info qui



Top