Trashock ha spopolato con diversi video su TikTok, il social media che sta crescendo a dismisura negli ultimi mesi. I suoi video sono talmente trascinanti da essere riprodotti da migliaia di persone tra cui noti nomi come Michelle Hunziker e addirittura inseriti nel recap video 2020 di TIKTOK Italia insieme a contenuti di Fedez e Chiara Ferragni. I video di Trashock contano più di 50 milioni di visualizzazioni ad oggi e propone concept interessanti e differenti.
Trashock, italianissimo, nasce ufficialmente nel 2014 grazie ad una grande passione per la musica elettronica che lo ha portato a lavorare come DJ da quando ha diciotto anni nelle discoteche milanesi e successivamente in giro per l’Italia.
Decide di approfondire le sue conoscenze sull’aspetto legato alla produzione, laureandosi in ingegneria audio e iniziando a produrre i propri brani.
Tra le sue uscite risalta “Jolene” che ha superato 2,5 milioni di streams su Spotify e tuttora in rotazione nelle radio di tutto il mondo.
L’artista ha sempre mostrato un noto interesse verso il mondo social e per la capacità di raggiungere milioni di persone in giro per il mondo utilizzando semplicemente uno smartphone creando contenuti d’impatto.
La pandemia e l’impossibilità di poter lavorare nell’ambito musicale,
gli ha dato l’occasione e la giusta concentrazione per sviluppare il suo lato creativo. “Mi piace intrattenere e stupire. L’idea di poter strappare una risata o distrarre le persone da tutto quello che sta succedendo nel mondo anche solo per pochi minuti, per me è un grande piacere.”
Con “La giornata tipo in quarantena! Cosa state facendo in questi giorni?”
(https://www.tiktok.com/@trashock/video/6802630027201629446)
ha lanciato un vero trend su TikTok, tanto che la divisione Italia gli ha affidato un video recap sul 2020.
Trashock lancia ufficialmente il suo profilo TikTok a marzo 2020 durante il lockdown e in pochi mesi supera i 300mila followers, riscuotendo un importante riscontro con i suoi video caratterizzati da effetti inaspettati e sorprendenti soprattutto nei suoi montaggi, superando 50 milioni di visualizzazioni.
Creare contenuti è una sua passione che oggi è diventato un mestiere a tutti gli effetti, portandolo a collaborare con aziende e partner, ideando e sviluppando idee pubblicitarie per il web.