Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 16/03/2017

Trussardi per il prossimo inverno veste le donne esoteriche

I tarocchi e gli scorci segreti di Milano. Le tonalità calde e gli accessori preziosi. La splendida sfilata autunno/inverno 2017/2018 della maison bergamasca.

Le figure femminili dei tarocchi sono alla base dell’ispirazione per la nuova Collezione Donna Autunno/Inverno 2017-18 di Trussardi. Icone della tradizione esoterica, queste figure simboliche si attualizzano nel contesto urbano moderno. I capi della storica maison sono resi attuali e adatti per il mondo moderno.

Gli scorci più sofisticati di Milano diventano un focus sull’artigianalità e sul dna del brand. Le nuance per le donne esoteriche sono calde, dal rosso mattone e beige a qualche incursione di giallo allegro e blu vellutato. Tutti lavorati finemente e ricchi in dettagli, i capi Trussardi per il prossimo inverno sono impreziositi da accessori in cuoio, borse iconiche con scritte e cappelli di lana. Tra i complementi del look del brand bergamasco, continua l’ascesa della Lovy Bag, nel mondo degli accessori. La nuova borsa icona di Trussardi, che si illumina di una nuova corona metallica.



Top