
La fondatrice e fashion designer Chiara Carradori ha messo in esposizione creazioni dei brand di design art e arredamento come i bio camini in pelle e specchiere con acqua che scorre proposte dell’azienda anconetana Althon e i complementi d’arredo singolari di Obsydian Design, azienda specializzata nella realizzazione di oggetti preziosi di luxury design. Si sono visti Braid Concept, Sandrini Green Architecture e Idee Verticali con il suo innovativo sistema appositamente studiato per lo sviluppo di giardini verticali. Ammirate anche le creazioni della scuola maceratese Bottega Intreccio, con oggetti di arte dell’intreccio a mano.

L’azienda marchigiana TM ITALIA ha presentato invece l’evoluzione dei propri concept di cucina Miuccia e D90. La caleidoiscopica capacità sartoriale di declinare l’innovazione fino ad ottenere il perfetto custom fitting è il risultato di 50 anni di esperienza del brand nella progettazione e realizzazione di esclusive cucine su misura.

Anche l’azienda M3G ha proposto innovazione con la nuovissima linea di stampanti professionali 3D che permettono di dar forma alla creatività stampando oggetti sia di grandi che di piccole dimensioni, dalle forme anche molto complesse, utilizzando materiali plastici altamente performanti.Valeria Marini è stata grande protagonista dell’evento intervenendo a sostegno dell’importanza delle eccellenze del design rigorosamente Made In Italy. Tra le celebrities la showgirl Sara Salvi, Rosy Dilettuso, il pugile Alberto Lato e la modella Maylin Aguirre.