9 Luglio 2021

Vip e imprenditori al party di Daniele Bartocci nelle Marche

C'era anche The Way Magazine alla celebrazione del compleanno del giornalista di Jesi. La festa al riaperto Shade di Civitanova Marche.

9 Luglio 2021

Vip e imprenditori al party di Daniele Bartocci nelle Marche

C'era anche The Way Magazine alla celebrazione del compleanno del giornalista di Jesi. La festa al riaperto Shade di Civitanova Marche.

9 Luglio 2021

Vip e imprenditori al party di Daniele Bartocci nelle Marche

C'era anche The Way Magazine alla celebrazione del compleanno del giornalista di Jesi. La festa al riaperto Shade di Civitanova Marche.

Daniele Bartocci festeggia il suo 32° compleanno. Il giornalista sportivo marchigiano, nato a Jesi (città di Roberto Mancini, Elisa di Francisca e Valentina Vezzali), ha organizzato per inizio luglio un party con i suoi amici e fedelissimi dell’inner-circle a Civitanova Marche, in riva all’Adriatico.

Una festa a cui hanno partecipato vari importanti esponenti del tessuto imprenditoriale, sportivo e accademico del territorio tra cui Valerio Temperini stimato prof Univpm e membro consiglio direttivo Parco del Conero, Alessandro Bracalente campione italiano Formula 3 e Manager dell’azienda Nero Giardini guidata da papà Enrico Bracalente, Alessandro Carbonari presidente e maestro scuola tennis campione d’Italia under 12, Francesco Marini con l’azienda di famiglia verdicchio Mancini Wines, oltre ad altri invitati come il noto imprenditore di Miami e Forte dei Marmi  Francesco Domenichini e l’imprenditore romagnolo dell’hotellerie Simone Bolognesi, primo uomo di Belen Rodriguez ed ex cavaliere di Uomini e Donne.

Daniele Bartocci con ospiti alla festa presso Shada a Civitanova Marche. Da sinistra Christian D’Antonio, direttore di The Way Magazine, la compagna del festeggiato Martina in abito Ayne By . Nella foto a sinistra il professore Valerio Temperini, il festeggiato il pluripremiato giornalista Daniele Bartocci e la moglie di Temperini, Alena.

Bartocci ci ha detto: “Ho voluto una cena in cui sono scaturiti argomenti interessanti sotto il profilo leisure ma soprattutto business, una sorta di tavola rotonda in cui tutti gli invitati si sono confrontati dal punto di vista culturale, economico e sociale, sotto il segno dell’amore per una regione, le Marche, che si sta conquistando sempre di più spazi importanti anche dal punto di vista turistico e produttivo. Il tutto contornato da buon cibo e buona musica”.

Le Marche rappresentano una regione dotata di grandi bellezze, colline, mare, montagne, location carine di ogni tipo, un fascino che ha saputo conquistare anche la Lonely Planet, guida d’eccellenza Best in Travel. Il giornalista dice: “Speriamo che nel prossimo futuro possano essere valorizzate ancora di più… Il Covid? Le Marche sono riuscite a reagire piuttosto bene nel post-pandemia, con grande sacrificio e determinazione da parte del proprio popolo nonché con illuminato spirito imprenditoriale. La strada non è brevissima ma tutti insieme ce la faremo e ne usciremo alla grande. Certamente da qui in avanti puntare sulle idee giovanili, sul talento e sulla meritocrazia, come insegna da sempre l’azienda leader Nero Giardini, sarà la medicina giusta per poter crescere virtuosamente, a 360 gradi“.

Uno dei suoi primi compleanni, questo di Daniele Bartocci, in cui si trova ad essere definito come “il giovane giornalista pluripremiato d’Italia” da magazine importanti come Millionaire, Leonardo e Forbes. Negli ultimi giorni è arrivata anche la notizia della vincita di Bartocci del premio Simona Cigana, trai più longevi premi del giornalismo italiano. La premiazione ci sarà il 30 luglio all’Audtorium di Aviano, in Friuli.

Dall’alto della sua giovane età Bartocci sembra aver bruciato le tappe arrivando alla soglia dei 30 anni a vincere riconoscimenti lungo la penisola come il premio Myllennium Award a Roma (con Malagò e Spadafora), il titolo di miglior blogger sportivo 2020 e di miglior giornalista sportivo giovane alla cerimonia Renato Cesarini. Daniele Bartocci in occasione del suo compleanno si delizierà tra la sua torta, gli auguri dei suoi cari,  ridendo in tutta la sua spontaneità in un party alla mezzanotte del 3 luglio, il giorno che lo vedrà protagonista.

Tra gli invitati ritratti nella nostra gallery Alessandro Bracalente (manager di Nero Giardini e figlio dell’AU Enrico nonché campione italiano uscente di Formula 3), Simone Bolognesi (corteggiatore di Uomini e Donne e primo Uomo di Belen), il noto imprenditore di Miami e Forte dei Marmi Francesco Domenichini, il maestro campione d’Italia under 12 Alessandro Carbonari, l’imprenditore della ristorazione vip marchigiana Alessio Giacani, il docente universitario Valerio Temperini e il direttore The Way Magazine Milano Christian D’Antonio molto stimato da Bartocci e conosciuto in occasione di uno degli ultimi Galà del Calcio al Megawatt Court di Milano. Assieme, Christian D’Antonio e Daniele Bartocci hanno animato ultimamente molte puntate del talk show nazionale “Trends & Celebrities”, condotto ogni pomeriggio su Rtl 102.5 News da Francesco Fredella.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

E Ultimo rischia di arrivar primo

Domani, 6 febbraio, uscirà “I TUOI PARTICOLARI” (Honiro, distribuzione Believe) il brano inedito che Ultimo, nome d’arte del ventitreenne cantautore

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”