Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 07/05/2018

Vip in campo per Tennis and Friends

Una due giorni indimenticabile sul lungomare di Napoli. Controlli prevenzione salute e all'esclusivo Tennis Club di Napoli e partite tra vip con Paolo Bonolis, Neri Marcorè, Jimmy Ghione, Max Giusti.

Il Tennis and Friends, l’iniziativa di beneficenza arrivata a Napoli che ha messo in campo vip e prevenzione della salute, ha i suoi vincitori.

Oltre 4.500 controlli effettuati e più di 15.000 presenze  nell’edizione napoletana della manifestazione tenutasi all’esclusivo Tennis Club di Napoli sono il vero bottino di cui andare orgogliosi.

L’evento ha visto scendere in campo numerosi personaggi dello sport e dello spettacolo mentre equipe mediche hanno eseguito ininterrottamente e gratuitamente controlli a tutto il pubblico partecipante dalle 10 alle 18.

I vincitori: si aggiudica il trofeo Capri Watch per il primo posto la coppia Max Giusti- Jimmy Ghione; trofeo Ania per il secondo posto a Diego Nargiso-Carolina Morace. Trofeo ENI per il terzo posto alla coppia Andrea Perroni-Mara Santangelo. Trofeo Intesa San Paolo per capacità tecniche a Paolo Bonolis.

L’iniziativa è stata realizzata grazie al sostegno delle massime istituzioni. Presidente onorario di “Tennis & Friends” Nicola Pietrangeli, Ambasciatore Italiano del Tennis nel mondo.

Grazie alla manifestazione Tennis & Friends offriamo la possibilità di effettuare check-up gratuiti, consentendo così una diagnosi precoce di eventuali malattie”, commenta Giorgio Meneschincheri ideatore di Tennis & Friends, medico chirurgo, specialista in Medicina Preventiva e direttore medico R.E. della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli – IRCSS. “Dalle 400 persone visitate gratuitamente nella prima edizione romana del 2011 – prosegue il prof. Meneschincheri – siamo passati ad oltre 5mila persone visitate in una sola edizione qui a Napoli. Tutto questo è stato reso possibile dall’ospitalità del Tennis Club Napoli e del suo presidente il senatore Riccardo Villari, grazie anche al sostegno delle Istituzioni. Oltre ai nostri partner tradizionali come la presidenza del Consiglio dei ministri, il Ministero della Salute, l’Aeronautica Militare, l’Arma dei Carabinieri, la Polizia di Stato, il Coni e la Fit, abbiamo potuto contare anche sulle Istituzioni locali e la presenza del Questore di Napoli Antonio De Iesu, del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e del sindaco Luigi De Magistris”.

I presenti, alcuni potrete riconoscere nelle nostre foto, sono stati:

Paolo Bonolis, Nicola Piovani, Veronica Maya, Neri Marcorè, Diego Nargiso, Federico Cafiero De Raho, Carolina Morace, Myriam Fecchi, Max Giusti, Peppino Di Capri, Amadeus, Sal Da Vinci, Nicola Pietrangeli, Maurizio Aiello, Marzia Roncacci, Gigi Finizio, Maria Mazza, Mara Santangelo, Andrea Perroni, Cristina Donadio (Scianel di Gomorra), Tony Esposito e Giuseppe Gambi.



Top