Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 02/12/2016

Yamamay e Piuarch fanno divertire i vip

All'inaugurazione dello store milanese c'era chi faceva i GIF e chi sceglieva i GIFT. Ecco i volti noti per l'apertura dello store.

Parata di star per l’inaugurazione ufficiale del nuovo store di Yamamay in Corso Buenos Aires 42, a Milano: il più grande del brand nel mondo.

Durante la serata alcuni influencer hanno potuto scegliere i propri capi preferiti, accompagnati da una personal shopper, tra di essi: Alexandra Pereira in arte Lovely Pepa, Beatrice Valli e Marco Fantini, Marco Ferrero in arte Iconize, Nima Benati, Paola Turani, Irene Colzi, Caterina Balivo, Desire Cordero, Fabio Mancini. Reporter speciale della serata è stato Francesco Facchinetti, che ha gestito i canali live social del brand con video originali e foto spiritose.

Tra gli ospiti erano inoltre presenti modelle, testimonial del brand e personaggi televisivi, in particolare: Massimiliano Rosolino, Mariana Rodriguez, Dayane Mello, Ariadna Romero, Diletta Leotta, Raffaella Modugno, Alessia Ventura, Barbara Snellenburg e tanti altri.

Grazie a una Gif Box allestita per l’occasione e provvista di vari gadget e accessori natalizi, è stato possibile registrare GIF animate immediatamente condivisibili sui propri canali social.

La serata è stata interamente seguita da radio RDS e in particolare dalla simpatica Petra Loreggian che ha coinvolto e intervistato gli ospiti, che si sono intrattenuti in uno degli store di intimo più grande d’Europa: 500 mq di superficie suddivisi su due piani, valorizzati dal nuovo concept ideato dal celebre studio di architettura Piuarch.

I contenuti sono tutti visibili al seguente link



Top