Magazine - Fine Living People
La scrittora racconta

La scrittora racconta - 13/07/2018

Roberto Lipari: “Con le gag mi vendico con chi non rideva con me”

Intervista video con il re dei social comici. Cinzia Alibrandi lo ha incontrato al Festival Salina 2018 giunto alla settima edizione che si infiamma quando sul palco arriva il comico palermitano.

Roberto Lipari è un trionfale comico che coinvolge tutti sul web. Un’onda di popolarità dal basso che l’ha portato fino al trionfo su La7 al programma comico Eccezionale Veramente, nel 2017.

Lo incontro in Sicilia, alla piazza del Mare per il Festival Salina 2018 giunto alla settima edizione che si infiamma quando sul palco arriva il comico palermitano. Roberto Lipari è un re dei social a cui sostiene di dovere tutto: quando ai provini lo respingevano, con i suoi video era già una star da milioni di visualizzazioni.

Al festival esordisce dicendo “scusate mi chiamo Lipari e sto a Salina, capite bene che ora devo andare a Lipari e dirò sul palco sono Lipari al quadrato!” Roberto viene dalla vittoria a “Eccezionale veramente” dove risulta il miglior comico emergente. Ironizza pure su quello affermando che avrebbe preferito soldi veri oppure cadeaux piuttosto che 100mila euro in contratti! Sul fronte sentimentale si dichiara fedele alla fidanzata di sempre, quella che rideva alle sue battute quando non era nessuno, e faceva finta di capirle per amore!

 



Leisure - 12/12/2016

I cento alberi d’autore più bizzarri del Natale 2016

Il Natale dei 100 alberi d’autore è un'iniziativa che si svolge a Roma ogni anno e che porta in m [...]

Society - 16/10/2018

La comunicazione e grafica ai tempi del 68

Sabato 20 ottobre alle ore 11.00 apre allo CSAC – Centro Studi e Archivio della Comunicazione dell [...]

Leisure - 29/12/2019

Banksy, Mr. Brainwash, Mr. Savethewall e Obey invadono Napoli

Se la street art sta prendendo meriti di rappresentanza di un'epoca, lo si deve senz'altro a questi [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!