Vi sveliamo alcune storie e novità di questa edizione 2018 della fiera dell’arte accessibile. Che per Milano diventa anche un momento di raccolta di talenti da ogni parte del mondo.
VERONICA HEUSCH – Galeria de Guadalajara porta a Milano l’artista spagnola che vedete in apertura. La sua tecnica cromatica si basa sugli ingrandimenti marco e i dettagli di elementi naturali.
MIGLE – Artista della Lituania che arriva ad Affordable tramite la www.aprilgallery.com. I talenti dall’ex Russia iniziano ad avere un buon mercato. E soprattutto una specificità propria.
ArtBlue Studio spinge sul vietnamita Nguyen Tuan Dung già notato a livello internazionale. Questo che vi proproniamo è Memmory of a summer del 2017 (olio su carta da giornale e tela, 80x100cm 1,800 euro.

FEDERICA MORANDI – Federica Morandi Art Projects da Magenta (Milano) ha portato alla fiera un filone che si identifica nella rappresentazione della metropoli. Otto artisti diversi per tecnica e provenienza si cimentano con l’urbanizzazione. Interessante questo lavoro di Marta Mezynska Monsters del 2016. L’artista è di Varsavia ma vive e lavora a Milano.
