Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 02/07/2018

AL Gravity c’è Annalisa con Joan Thiele

Il 23 luglio AnnalisaViito e Foja sul palco del Giffoni Music Concept, in occasione dell’edizione 2018 del festival del cinema per ragazzi in provincia di Salerno. Ma non è l’unica data estiva in un festival per la cantante ligure in continua ascesa con il suo disco “Bye Bye”.

Ad Olgiate Olona c’è il Gravity Pop Festival dall’11 al 14 luglio. Questa edizione del 2018 (a 20 minuti di macchina da Milano) vede protagonisti, tra gli altri, FRANCESCA MICHIELIN, ACHILLE LAURO, ANNALISA, JOAN THIELE, JUNIOR CALLY e LE MANDORLE.

 

Il 12 LUGLIO ANNALISA – Ha conquistato il pubblico di Sanremo con “Il mondo prima di te”, singolo che le è valso il terzo posto sul palco dell’Ariston e che ora è accompagnato da un video che ha superato le 20 milioni di visulaizzazioni su Youtube.
Salirà sul palco del Gravity Pop Festival per presentare i brani che compongono il nuovo album “Bye Bye” che sta riscuotendo notevole successo.

Annalisa live in Duomo per il concerto di Radio Italia (foto di Francesco Prandoni)

Opening act: JOAN THIELE
Joan Thiele è la giovane e ipnotica cantautrice metà italiana e metà svizzero-colombiana che ha debuttato nel 2016 con il suo ep omonimo che contiene il singolo “Save Me” che, nel giro di breve tempo, ha superato il milione di visualizzazioni su youtube. Il 22 giugno è uscito l’album TANGO, per Universal Music, che è stato anticipato dai singoli “Armenia”, “Fire” e “Polite” che l’hanno portata sui prestigiosi palchi del SXSW e del Primo Maggio Roma.

Fotoservizio Annalisa Live di Maurizio De Costanzo per The Way Magazine – 2018

www.gravityfestival.it



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Luxury - 07/10/2018

Con l’X Shore si va in mare con la natura

L'artigianato elettrico è il futuro-presente di X Shore, il costruttore di barche svedese che ha in [...]

Fashion - 28/05/2018

Per l’estate, l’eleganza sporty nei cappelli di Yuri Ahn

Particolari preziosi e fiori. Queste le linee guida della collezione spring-summer 2018 del brand mi [...]

Travel - 03/05/2017

Völklinger Hütte, nel cuore d’Europa la siderurgia diventa arte

A Völklinger Hütte, nel Saarland (Saravia in italiano), Germania, la siderurgia è diventata sede [...]

Top