Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 25/09/2018

Al San Carlo di Napoli tributo a Luciano De Crescenzo

"BELLAVISTA"

Il 26 settembre 2018 in scena al Teatro di San Carlo lo spettacolo teatrale Così parlò Bellavista, tratto dal film e dal romanzo di Luciano De Crescenzo.

Lo spettacolo teatrale è diretto e adattato da Geppy Gleijeses, prodotto da Alessandro Siani e Sonia Mormone (Best Live) e Geppy Gleijeses (Gitiesse Artisti Riuniti), con Geppy – che nel film interpretava il ruolo di Giorgio – nella parte di Bellavista e un gruppo straordinario di attori napoletani: Marisa Laurito, la migliore amica di Luciano ed eterna Miss Simpatia, sarà la moglie di Bellavista, Benedetto Casillo, l’unico nel ruolo che interpretò nel film, Nunzia Schiano, grande caratterista napoletana, e ancora Salvatore Misticone, Vittorio Ciorcalo e tanti altri, con la partecipazione di Gianluca Ferrato nel Ruolo di Cazzaniga, il direttore dell’Alfasud.

La scenografia di Roberto Crea riprodurrà la facciata del grande palazzo di via Foria dove fu girato il film. Le musiche saranno quelle originali di Claudio Mattone e verrà dato grande rilievo allo storico coautore di quel film: Riccardo Pazzaglia.



Travel - 14/08/2019

Estate 2019 a Malta in attesa degli eventi della #blockchainisland

Malta si divide sempre più tra opportunità di business e incantevoli scenari turistici da apprezza [...]

Society - 28/02/2017

Lorena Baricalla, tre stili per un’icona di eleganza

C'è una star dei party di Montecarlo di cui vogliamo parlarvi oggi. Si chiama Lorena Baricalla è u [...]

Fashion - 18/02/2019

Al White l’inverno chic di Atelier Cigala’s

Atelier Cigala’s in prima linea in occasione delle Milano fashion week 2019 grazie alla presenza [...]

Top