Magazine - Fine Living People
20/02/2018 - Sam Havadtoy. Nobody Sees me like i do
Leisure

Leisure - 21/06/2017

Alla Molo Street Parade di Rimini Dj set e pescherecci

Suonano Ellen Allien e Fabri Fibra. Sullo sfondo, 12 palchi galleggianti. E c'è anche la Holi Fest domenica 25 giugno.

Ellen Allien e Fabri Fibra sono le stelle di punta della Molo Street Parade, l’evento che trasforma il porto di Rimini l’ultimo sabato di giugno nel più suggestivo locale a cielo aperto del Mediterraneo. Ci saranno 12 pescherecci che diventeranno grandi e scenografici palchi musicali galleggianti, vestiti per una notte di 150 metri quadrati di led wall, 600 corpi illuminanti, 1.400.000 watt audio.

Si attendono circa 200mila persone al porto di Rimini sabato 24 giugno (dalle 17 all’una di notte) in occasione della manifestazione musicale giunta alla sesta edizione che ospiterà la regina della techno berlinese e il rapper disco d’oro “Fenomeno”, il pezzo dell’estate 2017.molo street parade

A riva, si mangerà il pesce pescato, pulito, preparato da 100 pescatori del Consorzio Linea Azzurra e servito ininterrottamente dalle 18 fino alle due di notte.

La manifestazione parte in realtà venerdì 23 giugno con  la Molo Village Parade che anticipa la Molo Street Parade, sul Lungomare Tintori per immergersi in un village che andrà dalla Rotonda del Grand Hotel fino alla Ruota Panoramica. Protagonisti della serata saranno specialità street food assieme a tanta musica e divertimento. Al giardino della Creperia suoneranno i djs Nadda e Capoz, davanti al ristorante Alla Buona in consolle troveremo i deejays Nicoletti e Mirko C. mentre nei pressi del Circolo Tennis suoneranno Cetisound e Masterfreez, infine davanti al Coconuts ci sarà il Gran Caribe.

Domenica 25 giugno

Novità della programmazione 2017 sarà la Summer Beach Arena. Musica, intrattenimento e sport sulla spiaggia libera di Piazzale Boscovich, prenderanno vita da domenica 25 giugno fino a fine luglio. Holi Dance Festival domenica 25 giugno, dalle 12 alle 22. La tappa Riminese del festival che sta colorando l’Italia per il terzo anno consecutivo, inaugura ufficialmente la stagione della Summer Beach Arena. Sarà curato anche il livello artistico dello spettacolo: sul palco suoneranno Molella: dj, produttore e conduttore radiofonico che in oltre 30 anni di carriera ha fatto ballare chiunque; Chiara Robiony, nota dj e conduttrice radiofonica e gli Smoothies, il cui sound “frullato” di stili ha conquistato il programma tv top DJ e poi le consolle di tutta Italia.

Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Trends - 23/01/2018

Rap italiano secondo Squadrati: “2018 nel segno della contaminazione”

Tra i dieci artisti più ascoltati su Spotify nel 2017 in Italia sette sono rapper. Un cambio epo [...]

Leisure - 13/11/2017

Al Maxxi di Roma Home Beirut

Al Maxxi di Roma arriva la diversità culturale, la memoria della guerra, l'effervescenza del pr [...]

Luxury - 07/11/2016

AllegroItalia, dopo le città il lusso è l’hotel diffuso

AllegroItalia si presenta come artist-welcome hotel. E in effetti, partendo dalla struttura madre di [...]

Top