Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 24/06/2021

Anche l’Afrobeat di Epoque al Football Rock Live

Si aggiungono nuovi nomi alla line up per il concerto evento charity il 24 agosto a Milano.

JAx, Arisa, Giusy Ferreri, Gaia, Epoque, Claptone, Emis Killa, Merk & Kremont, Matt Simons, la dance crew Urban Theory. Sono tutte le star del grande evento di beneficenza milanese Football Rock Live, in programma per il 24 agosto, al quale parteciperà anche la star del momento, Epoque, nome d’arte di Janine Tshela Nzua, cantante e rapper di origine congolese, nata a Torino.

La direzione del casting a cura di Chandrika Anna Merzari//Maya Sound Agency e quella artistica affidata a Saturnino Celani hanno già delineato una lista di convocati da Champions League. E non è tutto: a luglio verrà svelato il cast al completo.

L’entusiasmo che smuove le folle di mezzo mondo, il linguaggio universale che si tramuta in emozione pura, l’azione di pochi che genera un’onda che abbraccia molti.  Immaginate la parola musica, o la parola calcio come soggetto, e tutti questi concetti saranno intercambiabili.

Il primo evento al mondo di tale portata, nato su iniziativa del noto agente sportivo Helga Leoni, vedrà duettare sullo stesso palco funamboli del pallone e istrionici artisti musicali tra i più amati dal pubblico.  Un terzo tempo calcistico in cui l’amore per il calcio e la musica avranno una finalità benefica a cui tutti sono chiamati a partecipare.

Puoi andare in qualsiasi parte del mondo e non conoscere la lingua, ma con un pallone tra i piedi o una chitarra in mano, non resterai solo a lungo, sono entrambi due linguaggi universali. Questo è Football Rock– dichiara Helga Leoni (Presidente e founder dellevento) – Ringraziamo di cuore tutti gli artisti e i calciatori e calciatrici che saranno con noi in questa grande impresa”.

I biglietti in presenza su Ticketmaster disponibili al seguente link https://www.ticketmaster.it/artist/football-rock-live-biglietti/1061922



Leisure - 08/07/2021

Daniele Colucciello, fotografo dello sport: “Così catturo la bellezza degli atleti”

Prima il premio per il suo lavoro nel mondo della fotografia da Rugby, poi nel 2019 il Grand Prize [...]

Leisure - 26/10/2018

Miky Degni, carta d’Amalfi e pennelli a vino

Basta un tratto, magari dipinto col vino nella morbida carta d'Amalfi, e il gesto artistico che già [...]

Luxury - 27/07/2017

Champagne e design, benvenuti al Twiga

Al Twiga Beach Club design e champagne sono all'ordine del giorno (e della notte). Uno dei punti di [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!