Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 06/05/2020

Anche per Frieze Viewing Room tutte le gallerie in digitale a New York

Anche gli italiani Formafantasma tra le centinaia di proposte per la prima volta solo online. Vediamo cosa aspetta visitatori e comnpratori virtuali.

Una nuova ambiziosa iniziativa digitale verrà lanciata con un’edizione online di Frieze New York, la fiera d’arte americana che mette in risalto design e creatività da tutto il mondo per espositori e compratori. Dall’8 al 15 maggio, oltre 200 gallerie di tutto il mondo presenteranno importanti opere di artisti affermati ed emergenti in uno spazio di gallerie virtuali.

In apertura dall’8 al 15 maggio con un’anteprima dal 6 al 7 maggio, oltre 200 gallerie presenteranno importanti opere di artisti affermati ed emergenti in uno spazio di galleria virtuale come parte dell’edizione Frieze di New York

Info: www.viewingroom.frieze.com

La Galleria Giustini/Stagetti Fromafantasma al Frieze digitale di New York.

Una partnership fondamentale con Collective Design, che rappresenta il primo impegno della fiera per la categoria, Color and Production: From the atom to the void (Dall’atomo al Vuoto) presenta oltre 70 opere inaspettate e comprabili che tracciano lo sviluppo del colore nel design. Curata da Libby Sellers anche la partecipazione di Formafantasma, il duo italiano formato da Andrea Trimarchi e Simone Farresin che opera ad Amsterdam. I grandi creativi riconosciuti nel mondo ci hanno mandato questa anticipazione della loro partecipazione: “Colore”.

 



Fashion - 17/01/2017

Edhèn, un pezzo di anni 50 per le calzature da award season

Un pezzo di anni 50 è calato a Milano Moda Uomo con la presentazione di Edhèn, il marchio di calza [...]

Fashion - 27/08/2018

Agli US Open 2018 la moda di Sergio Tacchini

La moda italiana invade ancora una volta i campi sportivi di tutto il mondo. Alla vigilia del Grande [...]

Leisure - 16/10/2019

Ogni autunno è sempre tempo di Beatles

Inizialmente furono i singoli a renderli popolari. Poi la tecnica e l'ingegno si affinò e arrivaron [...]

Top