Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 06/05/2020

Anche per Frieze Viewing Room tutte le gallerie in digitale a New York

Anche gli italiani Formafantasma tra le centinaia di proposte per la prima volta solo online. Vediamo cosa aspetta visitatori e comnpratori virtuali.

Una nuova ambiziosa iniziativa digitale verrà lanciata con un’edizione online di Frieze New York, la fiera d’arte americana che mette in risalto design e creatività da tutto il mondo per espositori e compratori. Dall’8 al 15 maggio, oltre 200 gallerie di tutto il mondo presenteranno importanti opere di artisti affermati ed emergenti in uno spazio di gallerie virtuali.

In apertura dall’8 al 15 maggio con un’anteprima dal 6 al 7 maggio, oltre 200 gallerie presenteranno importanti opere di artisti affermati ed emergenti in uno spazio di galleria virtuale come parte dell’edizione Frieze di New York

Info: www.viewingroom.frieze.com

La Galleria Giustini/Stagetti Fromafantasma al Frieze digitale di New York.

Una partnership fondamentale con Collective Design, che rappresenta il primo impegno della fiera per la categoria, Color and Production: From the atom to the void (Dall’atomo al Vuoto) presenta oltre 70 opere inaspettate e comprabili che tracciano lo sviluppo del colore nel design. Curata da Libby Sellers anche la partecipazione di Formafantasma, il duo italiano formato da Andrea Trimarchi e Simone Farresin che opera ad Amsterdam. I grandi creativi riconosciuti nel mondo ci hanno mandato questa anticipazione della loro partecipazione: “Colore”.

 



Leisure - 21/07/2019

Parma Cittàdella Musica

Al via la prima edizione di “PARMA CITTÀDELLA MUSICA”, il calendario musicale di settembre 2019 [...]

Trends - 06/05/2019

Le app che aiutano lo spreco alimentare e fanno bene a tutti

Chi le usa si vanta: "stasera ceno a 3 euro stando a casa e prenotandomi cibo sulla app". Oggi si pu [...]

Leisure - 19/06/2018

Anche Laetitia Casta e Alessio Boni al Napoli Teatro Festival

Al via l’undicesima edizione del Napoli Teatro Festival, la seconda diretta da Ruggero Cappuccio [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!