19 Giugno 2019

Andrea Berton con Ed Sheeran, arriva il pop in cucina con Heinz Tomato Ketchup

Il cantante ha creato l’idea dello spot TV – basata su una sua esperienza personale in cui chiedeva del Tomato Ketchup Heinz in un ristorante super chic. A giorni il nuovo disco ‘No.6 Collaborations Project’.

19 Giugno 2019

Andrea Berton con Ed Sheeran, arriva il pop in cucina con Heinz Tomato Ketchup

Il cantante ha creato l’idea dello spot TV – basata su una sua esperienza personale in cui chiedeva del Tomato Ketchup Heinz in un ristorante super chic. A giorni il nuovo disco ‘No.6 Collaborations Project’.

19 Giugno 2019

Andrea Berton con Ed Sheeran, arriva il pop in cucina con Heinz Tomato Ketchup

Il cantante ha creato l’idea dello spot TV – basata su una sua esperienza personale in cui chiedeva del Tomato Ketchup Heinz in un ristorante super chic. A giorni il nuovo disco ‘No.6 Collaborations Project’.

Per presentare in Italia la speciale collaborazione con Ed Sheeran, che ha dato origine alla speciale edizione “Edchup” e ad uno spot, Heinz sceglie come partner lo chef Andrea Berton: per la prima volta l’alta cucina dello chef stellato incontra il mondo pop di Heinz.

Ed ha creato l’idea dello spot TV – basata su una sua esperienza personale in cui chiedeva del Tomato Ketchup Heinz in un ristorante super chic – che è stato poi sviluppato assieme ad Heinz.

Ed Sheeran ama l’Heinz Tomato Ketchup: quella tra Ed Sheeran e Heinz è infatti una storia d’amore ormai conosciuta che ha mandato in visibilio i fan di tutto il mondo.
Ed ama sul serio l’iconica salsa rossa Heinz tanto da richiederla nei ristoranti, anche in quelli stellati, e a tal punto da essere certo di averne sempre in tour una bottiglia o dieci e a parlarne in ogni momento. Si è anche tatuato l’etichetta sul braccio! È amore vero.
E così, nell’anno in cui Heinz festeggia il suo 150° anniversario, questa storia d’amore ha realizzato il suo sogno: Ed si è messo in contatto con Heinz attraverso Instagram, proponendoci una sua idea e noi ovviamente abbiamo risposto «YES!».
Da quel momento Heinz e Ed hanno fatto coppia fissa, un’icona assieme ad un’altra icona.
Da Ed che scrive e recita nel suo spot per Heinz Tomato Ketchup, ad Heinz che lancia le bottiglie ufficiali di Edchup, alla fusione di Ed e Heinz TK in una emoji – si può dire tranquillamente che la love story è ufficiale! È la relazione che nessuno sapeva di volere – finché non è sbocciata.

LO SPOT

Essendo un fan sfegatato dell’Heinz Tomato Ketchup, quest’anno Ed si è messo in contatto con Heinz attraverso Instagram, annunciando di aver scritto uno spot TV per noi e chiedendo se ci fosse interesse da parte dell’azienda a collaborare con lui.

Per presentare la campagna in Italia, Heinz ha scelto come partner dell’iniziativa lo chef stellato Andrea Berton: nel suo ristorante di Milano, infatti, sarà possibile per il pubblico provare una food experience fuori dagli schemi, vivendo la stessa esperienza raccontata da Ed Sheeran nello spot. Andrea Berton ha ideato un piatto con l’iconica salsa rossa Heinz Tomato Ketchup che prevede “Pancetta di maialino con panizza e Ketchup Heinz” e che sarà presente nel menù del ristorante fino al 30 giugno: per la prima volta l’alta cucina dello chef stellato, essenziale ed elegante, incontra il mondo pop di Heinz.

Inoltre, se nel corso del suo tour in Italia (il concerto dell’artista è in programma il 19 giugno a Milano), Ed Sheeran dovesse decidere di cenare al Ristorante Berton, Heinz ha realizzato appositamente per l’artista una teca in vetro contenente l’iconica bottiglia della sua amatissima salsa rossa ad aspettarlo con l’ironica scritta “IN CASE OF ED SHEERAN”. Lo scorso 5 giugno, Ed Sheeeran ha annunciato, sempre sul suo canale Instagram, l’uscita di ‘Edchup’: un’edizione speciale del famoso Heinz Tomato Ketchup a lui dedicata, impreziosita da una speciale emoji a forma di pomodoro ispirata a Ed. Queste bottiglie in edizione speciale verranno lanciate contemporaneamente in tutto il mondo e arriverranno in vendita in Italia nei principali supermercati a partire da luglio.

Ad alimentare l’entusiasmo dei fan già in visibilio, la notizia che i più audaci potranno mettere le mani sulle prime 150 bottiglie di Edchup che vedranno la luce in tutto il mondo. Come? Basterà recarsi nel Regno Unito, più precisamente a Framlingham, città natale di Ed nel

Suffolk, e cercare uno dei tre ristoranti take away preferiti del cantante. Queste 150 bottiglie non sono durate a lungo sugli scaffali del Rumbles Fish Bar, dello Zorbas e del Pizza and Grill.

IL DISCO – Questo tour estivo arriva in concomitanza con l’uscita del nuovo disco dell’hitmaker britannico.

La superstar mondiale Ed Sheeran ha svelato la tracklisting ufficiale del suo nuovo album ‘No.6 Collaborations Project’, in uscita il 12 luglio. L’album contiene 15 inediti e 22 collaborazioni con artisti tra i preferiti di Ed Sheeran tra cui Cardi B, Camila Cabello, Eminem, 50 cent, Bruno Mars, Khalid, Travis Scott, Justin Bieber, Stormzy e molti altri.

Qui di seguito la tracklisting completa.

  1. Beautiful People feat. Khalid
  2. South of the Border feat. Camila Cabello & Cardi B
  3. Cross Me feat. Chance the Rapper and PnB Rock
  4. Take Me Back to London feat. Stormzy
  5. Best Part of Me feat. Yebba
  6. I Don’t Care with Justin Bieber
  7. Antisocial with Travis Scott
  8. Remember the Name feat. Eminem & 50 Cent
  9. Feels feat. Young Thug & J Hus
  10. Put It All on Me feat. Ella Mai
  11. Nothing on You feat. Paulo Londra & Dave
  12. I Don’t Want Your Money feat. H.E.R
  13. 1000 Nights feat. Meek Mill & A Boogie Wit Da Hoodie
  14. Way to Break My Heart feat. Skrillex
  15. Blow with Bruno Mars & Chris Stapleton

L’album è stato anticipato dalle due hit  ‘I Don’t Care’ con Justin Bieber e ‘Cross Me’ feat. Chance the Rapper e PnB Rock – brani che hanno già superato i 750 milioni di stream ad oggi. ‘I Don’t Care’, entrato direttamente al n.1 della classifica di vendita italiana e già certifico ORO, è uno dei brani di maggiore successo dell’anno rimanendo al n.1 della chart inglese per 5 settimane consecutive.

Dopo Firenze e Roma, Ed concluderà questa sera il suo tour italiano allo stadio San Siro di Milano.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”