Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 13/06/2019

Arte e rap, Raptuz in tour con J-Ax

Il live painting durante un concerto di un artista hop hop in Italia ancora non si era visto. E per tutta l'estate sarà possibile assistere a un viaggio tra le due discipline.

Sono amici da anni e spesso lavorano a progetti insieme. Ma il giro di concerti imminenti promette di essere davvero cosa mai vista prima. Il tour di J-AX + Articolo 31 si arricchisce di una nuova componente artistica. Presenza eccezionale quella di Raptuz, pioniere dei graffiti in Italia, co-fondatore della Spaghetti Funk, che ha portato insieme al collettivo il live painting per la prima volta nel nostro Paese alla fine degli anni ’90.

Opera firmata @kingraptuz al vicolo del Fontanile a NoLo l’anno scorso per ZuArt e Looperfest.

Raptuz presenzierà a tutte le date in programma portando sul palco nuovamente il live painting, contribuendo alla celebrazione dei 25 anni di carriera di J-AX e alla costruzione di questo spettacolo che porterà gli spettatori in un viaggio esplosivo tra passato e presente. Dopo Treviso le date in calendario sono il 29 giugno Bologna, Bologna Sonic Park Arena Parco Nord; il 3 luglio Legnano (Milano), Rugby Sound; il 6 luglio Roma, Rock in Roma Ippodromo delle Capannelle; il 12 luglio Genova, Porto Antico; il 14 luglio Verona, Arena; il 20 luglio Bibione (Venezia), Piazzale Zenith Spiaggia; il 31 agosto Noci(Bari), Animanote Musica in collina Foro Boario; il 7 settembre Catania, Estate Catanese Villa Bellini; il 14 settembre Mondovì (Cuneo), Wake Up Music Festival Mondovicino Arena.



Travel - 14/12/2016

Villa Armena e il fascino del Rinascimento recuperato

Nascosta tra le campagne delle Crete senesi, a 20 minuti da Siena, a due passi da Montalcino e dalla [...]

Leisure - 14/09/2018

David Lloyd Leisure, fitness con divertimento

David Lloyd Leisure (DLL), il gruppo leader europeo in ambito fitness e salute, ha festeggiato con [...]

Leisure - 07/02/2019

Lucio Fontana conquista l’America

Non è solo Lucio Fontana ma tutta l'avanguardia milanese di metà Novecento a essere protagonista a [...]

Top