Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 12/11/2020

Boss Doms mette musica per Martini: “Un brand chic”

#MartiniLiveBar con il djset di Boss Doms, questa sera a partire dalle ore 19.00, in live streaming dalla Terrazza Martini di Milano.

Stasera, a partire dalle 19.00, in live streaming dalla Terrazza Martini di MILANO, il secondo appuntamento di #MartiniLiveBar, il dj seta distanza da uno dei luoghi simbolo della Milano da bere. Una Milano fortemente limitata in questo 2020 che però è stata tra le prime città a riconvertire l’aperitivo in appuntamento online. Lo si vede tra gli amici e tra i brand che cavalcano la fantasia del marketing. Sosteniamo quindi volentieri l’iniziativa del “rosso” milanese più famoso del mondo, che ha organizzato la serata con protagonista Boss Doms, in diretta sui suoi canali social e di Martini. 

Conosciuto dal grande pubblico per essere salito sul palco di Sanremo insieme ad Achille Lauro, Edoardo Manozzi, classe ’88, chitarrista, produttore e dj, ha deciso di seguire la propria strada, pubblicando da poco il suo primo singolo da solista, “I want more”. 

Il progetto andrà avanti per l’anno prossimo, a dicembre ci sarà la seconda tappa con un altro artista. Boss Doms stasera suonerà il suo prossimo brano che esce a fine novembre, e promette di fare altre apparizioni online per il suo pubblico.

Quello che farò stasera è un’evoluzione della mia esperienza di marzo, quand onel primo lockdown ho fatto dj set online per accorciare le distanze tra artisti e pubblico“, ha raccontato il musicista in collegamento video.

Per il produttore musicista è un “vero privilegio essere alla Terrazza Martini che significa molto anche per me che sono di Roma. Un posto magico che ha ospitato tanti artisti che amo”.

Da produttore si è messo al servizio dell’amico Achille Lauro “cucendogli addosso” un sound perfetto per lui e lo abbiamo ammirato in due edizioni recenti del Festival di Sanremo davvero esplosive. Oggi è arrivato il momento per Boss Doms di esprimere appieno la propria personalità, che unisce pop e cultura underground. Una ricerca costante dell’espressione di sé, oltre ogni etichetta, per scrivere un nuovo capitolo della musica contemporanea. 

In un anno in cui molto sta cambiando e appare sempre più necessario trovare nuovi modi di comunicare e stare insieme, MARTINI, l’aperitivo italiano che ha fatto del valore dell’amicizia un suo baluardo,decide coraggiosamente di non fermarsi, ma di dare un segnale importante di sostegno al mondo dello spettacolo, che risente più di altri delle conseguenze della pandemia. Nasce allora #MartiniLiveBaruna serie di eventi che, sfruttando tutte le potenzialità del digitale, porta su un palcoscenico, all’ora dell’aperitivo, giovani protagonisti della musica e della scena culturale italiana.

«In questa fase ognuno di noi cerca di vivere e fruire la musica in modi alternativi ed è per questo che ringrazio Martini. – racconta Boss Doms – Mi ha dato l’opportunità di esibirmi in un luogo così suggestivo e iconico come la Terrazza. Sono felice di collaborare con un brand storico che è da sempre sinonimo di eleganza e sofisticatezza».

Vedere una persona che suona dal vivo è l’espressione massima della musica. Vorrei che si lavorasse per tornare al più presto a questa dimensione. In unmomento del genere, se non ci fossero state le tecnologie avanzate che abbiamo oggi non avremo potuto restare in contatto, per fortuna si possono fare eventi live senza rischio di contagio.

Cosa accade, storicamente, durante l’aperitivo? Ci si incontra, si fanno quattro chiacchiere più o meno leggere, ci si scambiano confidenze e punti di vista. E poi, può essere che si inizi a strimpellare alcune note ed è così che nascono i più bei concerti di sempre. Ecco, dunque, che un banco bar itinerante, firmato MARTINI, raccoglie attorno a sé, davanti ad un Fiero&tonic, alcuni dei più interessanti nomi della musica italiana. Ad ascoltarli, da casa, tutti gli italiani che – grazie ai social network – potranno godersi lo spettacolo, partecipareal racconto dell’eclettico Boss Doms e ballare sulle note del suo djset. 

Boss Doms ha presentato la serata esclusiva dalla Terrazza Martini a Milano.

“Da più di 150 anni MARTINI è l’aperitivo degli italiani. Una longevità che, inevitabilmente, ci ha portato ad essere testimoni di tanti momenti importanti della storia del Paese, da quelli più belli a quelli più difficili. Oggi, con il nostro #MartiniLiveBar, vogliamo dare un messaggio di speranza e sostenere un settore come quello dello spettacolo e della musica italiana che, pur nelle difficoltà, non ha mai smesso di essere interprete dei sentimenti personali e collettivi, traducendoli in ritmo e parole – spiega Fabio Pane, MARTINI marketing manager Italy –. Il nostro prodotto di punta, pensato proprio per i Millennials, si chiama MARTINI Fiero, e non è un caso. Crediamo, infatti, che sia davvero importante non smettere mai di essere «Fieri di essere séstessi», soprattutto quando si è giovani e il futuro appare ancora indefinito. Abbiamo ospitato a Torino, davanti al nostro banco bar itinerante, i Coma_Cose e il 12 novembre torneremo con la seconda tappa, tutta digitale, insieme a Boss Doms a Milano. Spero proprio che il nostro messaggio possa arrivare a tutti gli italiani, che invitiamo a seguire lo spettacolo in live streaming sui nostri canali”. 

“martini è un simbolo di estrema eleganza e di chic e mi sento molto affine a questo brand. Meglio facciamo questo periodo e prima finirà questo incubo. La tentazione è quella di uscire ma non usiamo solo impulsi, mettiamo in campo l’intelligenza. Arriveremo a un momento che la situazione sarà più gestibile, manca a tutti di essere assieme felici”.

Per poter seguire virtualmente il #MartiniLiveBar, Boss Doms sarà in diretta Instagram @martiniit e @bossdoms e live streaming su Facebook @MartiniItaly dalle 19.00.

#MartiniLiveBar con il djset di Boss Doms, questa sera a partire dalle ore 19.00, in live streaming dalla Terrazza Martini di Milano, in diretta sui suoi canali social e su quelli di Martini. 

Per chi vorrà accompagnare la performance con un aperitivo, si potrà ordinare il kit MARTINI Fiero&Tonic con uno speciale codice sconto che sarà comunicato sui canali social del brand, sulla piattaforma www.winelivery.com.



Design of desire - 24/05/2018

Luigi Ghirri, foto di architettura alla Triennale

Dal 25 maggio al 26 agosto 2018, la Triennale di Milano ospiterà “LuigiGhirri. Il paesaggio dell [...]

Trends - 03/03/2017

Il lusso della qualità nella natura: il miele Casa del Sole

Il miele come bellezza, rispetto della natura, lusso della qualità. Abbiamo scoperto un gruppo di 3 [...]

Leisure - 16/04/2020

La mascherina gigante che brucia: arte con ironia a Valencia

Una grande scultura di forma antropomorfa il mese scorso adornava la piazza principale di Valencia. [...]

Top