Un luogo all’aperto, l’iconico palco a bordo piscina e i grandi dj del mondo: si risveglia la notte dell’Ushuaïa Ibiza. Per questa stagione il piatto forte a giugno è la presenza di Calvin Harris il 9 giugno 2024 e David Guetta il 10.
I due super dj, che torneranno in console rispettivamente il venerdì e il lunedì, aprono le danze in attesa dell’altro super ospite del locale mitico dell’isola spagnola, Martin Garrix in arrivo il 20 e 27 giugno e poi a seguire dal 4 luglio.
Visto che parliamo della location mitica estiva per eccellenza, non potevano mancare party a tema con i ritmi tipici della bella stagione. I Love Reggaeton Ibiza è in programma il 7 luglio.
L’influente festival spagnolo I Love Reggaeton arriva all’Ushuaïa Ibiza per celebrare i talenti reggaeton di prima generazione che eseguono classici reggaeton ed electro latini.
La formazione di I Love Reggaeton Ibiza comprende oltre 15 artisti incredibili, tra cui Jean Carlos Santiago Pérez, conosciuto con il nome d’arte Guaynaa, è una figura di spicco del reggaeton mainstream. A lui si uniranno Beéle, Cali & El Dandee, Yandar & Yostin, Lucenzo, Dasoul, Lorna, Fuego e Jacob Forever. Lo spettacolo comprenderà anche sessioni di ballo dei DJ di Dame Más Gasolina.
Ovviamente il locale non parla solo a un pubblico europeo.
L’influente star della house australiana, Dom Dolla suonerà il suo più grande spettacolo da headliner europeo del 2024 all’Ushuaïa Ibiza domenica 14 luglio.
Il versatile produttore house ha avuto un’ascesa fulminea, trovando un vasto pubblico globale per il suo marchio unico di produzioni innovative e DJ set energici.
I successi recenti includono il suo remix di Gorillaz nominato ai Grammy Award – “New Gold”, con Tame Impala e Bootie Brown, “Eat Your Man” con Nelly Furtado e “Rhyme Dust”, un’enorme collaborazione con il leggendario produttore house, MK.
I fan di Dom Dolla saranno nel loro elemento poiché il talento house sempre innovativo asseconda ogni sua ispirazione e influenza, offrendo una colonna sonora completa che copre tutti gli aspetti del suo suono, dal futuro alla tech house passando per la deep e la vocal house.
E poi tornano i classici.
L’ultima sortita della ricca storia di Swedish House Mafia con l’Ushuaïa Ibiza sarà un’esplosiva residenza domenicale di sei date. I suoni da stadio del supergruppo, abbinati ai nostri impressionanti livelli di produzione, hanno consolidato le loro esibizioni all’Ushuaïa Ibiza come il momento clou dell’estate per molti.
Ogni membro della Swedish House Mafia è un headliner a pieno titolo. Quando si uniscono, accade la magia. Qui si ascolteranno dal vivo inni internazionali come “Don’t You Worry Child” e “Save The World” sotto le stelle di Ibiza.