Il Cantiere Nautico Feltrinelli, che festeggerà fra soli tre anni il 100° anniversario della sua attuale sede di San Carlo a Gargnano sul Garda, continua la sua ricerca di partnership atte a valorizzare il territorio.
Nasce quest’anno l’accordo con la Cantina 1701, azienda vinicola della Franciacorta. Fondata da due fratelli, Silvia e Federico Stefini, ha la sua produzione in una delle più importanti e antiche proprietà del territorio circondate da mura del XI secolo. Nei quattrocento ettari di vigneto vengono prodotte circa 60mila bottiglie anno attraverso un processo di viticoltura biologica.
Ma non è tutto. Dopo il grande successo ottenuto l’anno scorso, Il Cantiere Nautico Feltrinelli, ripropone anche quest’anno il servizio di boat limousine.
Grazie alla sua posizione di importatore italiano degli scafi Frauscher, metterà a disposizione dei resort e degli hotel a 5 stelle un Frauscher 1017 Lido.
Il dieci metri walkaround dal design retrò, costruito dal cantiere austriaco, verrà personalizzato con i loghi degli hotel e un autista privato sarà a disposizione dei passeggeri per offrire delle mini crociere alla ricerca dei luoghi più suggestivi, borghi e porticcioli nascosti.
Quest’anno all’elenco che già comprende gli hotel più esclusivi del lago, come il Lefay resort & SPA lago di Garda, si aggiunge anche il Luxury resort Villa Eden di Gardone Riviera.
Maggiori info su: www.nauticafeltrinelli.it