29 Dicembre 2022

Capodanno 2023 a Milano

29 Dicembre 2022

Capodanno 2023 a Milano

29 Dicembre 2022

Capodanno 2023 a Milano

Milano, che spicca tra le città d’arte grazie alle numerose mostre in programma è una buona notizia per concludere il 2022 in bellezza. A confermare il dato positivo per Capodanno 2023 sono le guide turistiche che, per fine anno e inizio gennaio, registrano più prenotazioni rispetto al 2021 e hanno conferme per tour e visite già per la prossima primavera.

Tra le notti più ambite del Capodanno milanese c’è la Vogue Ambition al Q Club di via Padova quartiere NoLo. Per info sulla serata del 31 dicembre 2022 qui.

Le feste di Capodanno abbondano. Al Q Club di via Padova in zona NoLo #REBELNIGHT *NEW YEAR’ S EVE 2023 – MILAN LGBTQI+ PARTY. L’intera comunità #LGBTQI è attesa a questo grande evento che darà spettacolo e divertimento sino all’alba. A ballare in due sale diverse (pop e Reggaeton) una folla variopinta ed estrosa a dir poco. Prevedite qui: http://bit.ly/RebelNightNYE2023




Tema James Bond ai Magazzini Generali di Milano per il Capodanno 2023.

Dopo il successo degli anni passati, torna il Capodanno d’Italia ai Magazzini Generali che celebra l’inizio del 2023 con una serata speciale all’insegna del party “007 SKYFALL”

Per tutta la notte il locale sarà allestito a tema 007 con speciali live show e sorprese per rendere l’esperienza della serata unica in tutti i suoi aspetti. Un party ricco di musica e spettacoli, una festa di intrighi e misteri che farà immergere gli ospiti nel mondo dello spionaggio. Durante l’evento, inoltre, verrà trasmesso su maxischermo il film premio Oscar Skyfall di Sam Mendes con protagonista Daniel Craig. 

Le porte si apriranno a partire dalle ore 20:30 del 31 dicembre in via Pietrasanta 16, ad accogliere gli ospiti un royal buffet. Dalle ore 23.30 si potrà ballare tutta la notte al ritmo di musica commerciale, hip hop, reggaeton e le migliori hits del momento. 

Filiberto Selvi.
“Incanti” la notte di San Silvestro a Milano al Teatro Franco Parenti. Un viaggio nell’inesplorato e nel meraviglioso. Cinque dei più bravi e più giovani illusionisti insieme sul palco per interrogarci, con le loro performance, sulla natura dell’incanto e sull’importanza di coltivarlo nelle nostre vite. Uno spettacolo capace di “prendere il pubblico per incantamento” e trasportarlo altrove, in uno spazio sospeso tra realtà e finzione, dove tutto può accadere proprio perché ogni cosa non è nient’altro che un sogno.

Al Teatro Franco Parenti due produzioni diverse.

INCANTI
uno spettacolo di e con
Francesco della Bona, Niccolò FontanaAndrea RizzoliniFiliberto Selvi e Piero Venesia
scritto e diretto da Andrea Rizzolini
produzione Teatro Franco Parenti

STANNO SPARANDO SULLA NOSTRA CANZONE

una black story musicale di Giovanna Gra
musiche Alessandro Nidi
ideazione scenica e regia Gra&Mramor
con Veronica Pivetti
e con Cristian Ruiz, Brian Boccuni
costumi Valter Azzini
produzione a.ArtistiAssociati in collaborazione con Pigra

La Lombardia conferma la crescita negli ultimi anni della sua attrattività, conquistata grazie a diversi fattori: appuntamenti di caratura nazionale ed internazionale come l’imminente avvio di Bergamo-Brescia Capitale della Cultura,  la bellezza paesaggistica, il patrimonio artistico e culturale, oltre la professionalità degli operatori del settore – dichiara il vicepresidente vicario di Confcommercio Lombardia Carlo MassolettiIl turismo è un asset importante per l’economia regionale che va sostenuto incrementando comunicazione e informazione, incentivando – sul fronte del sistema dell’accoglienza –  ammodernamento e riqualificazione  e investendo nelle infrastrutture di collegamento e mobilità che consentano, nella  Regione che si prepara ad ospitare le Olimpiadi invernali,  di raggiungere sempre più facilmente le mete turistiche”.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”